X


Lorella Cuccarini, messaggio di dolore: “Continua a danzare tra gli angeli”

Scritto da , il Luglio 15, 2020 , in Personaggi Tv
foto lorella cuccarini triste

Muore Galyn Gorg, Lorella Cuccarini addolorata: “Continua a danzare tra gli angeli”

Nel giorno del suo compleanno è morta Galyn Gorg. Proprio oggi ha compiuto 56 anni. Per chi non se lo ricordasse Galyn Gorg è stata prima ballerina al SandraRaimondo Show e a Fantastico al fianco di Lorella Cuccarini. Proprio quest’ultima, giusto poco fa, ha voluto esprimere il suo dispiacere per questa perdita, scrivendo sui social uno struggente post che ha evidenziato ancora una volta la sua spiccata sensibilità:

“Avevi una grinta pazzesca e un sorriso che spaccava…Sei stata una fantastica compagna di lavoro…Continua a danzare tra gli Angeli, Galyn…”

Al momento non è dato sapere i motivi per cui è morta oggi Galyn Gorg all’età di 56 anni.

Lorella Cuccarini ricorda Galyn Gorg: “Non ci posso ancora credere”

Lorella Cuccarini, sempre in questo suo lungo post pubblicato poco fa sui social in cui ha ricordato Galyn Gorg morta oggi, ha anche dichiarato: “Non ci posso ancora credere….Hai fatto parte di una bellissima pagina di vita…” Post questo corredato da una foto di Lorella Cuccarini e Galyn Gorg insieme. L’ex conduttrice de La vita in diretta ha poi aggiunto:

“Voglio ricordarti così: in questo scatto – tra una sala prove e l’altra – eravamo davanti ai fotografi per la prima volta…Ancora non ci conosceva nessuno…”

Ovviamente anche i tanti fan di Lorella Cuccarini si sono immediatamente precipitati a commentare questo suo post per fare le più sincere condoglianze alla famiglia di Galyn Gorg morta oggi a 56 anni.

Galyn Gorg morta all’età di 56 anni: addio alla ballerina di Fantastico con Lorella Cuccarini

Galyn Gorg è diventata molto popolare negli anni ’80 grazie alla sua partecipazione come prima ballerina di Fantastico al fianco di Lorella Cuccarini, sul cui presunto ritorno in Tv dopo La vita in diretta ha espresso la sua opinione Maurizio Costanzo. Successivamente la donna è stata prima ballerina anche dello show di Raimondo Vianello e Sandra Mondaini. Ma non è finita qua perchè quest’ultima ha avuto grande successo anche come attrice. Difatti ha recitato in film e serie Tv di grande successo come Robocop 2, Twin Peaks, CSI, Lost e Le regole del delitto perfetto. Purtroppo oggi Galyn Gorg è morta all’età di 56 anni. I motivi del decesso non sono stati ancora resi noti. Non resta che fare alla famiglia le più sincere condoglianze.