X


Lorenzo Amoruso piange per Manila Nazzaro: “Non finirà bene”

Scritto da , il Luglio 29, 2020 , in Temptation Island
Foto Lorenzo Amoruso in lacrime

Lorenzo Amoruso in lacrime per Manila Nazzaro a Temptation Island: “Penso che non finirà bene”

La storia tra Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso sembra essere davvero messa in crisi. Se già nella scorsa puntata Lorenzo Amoruso era rimasto ferito da alcune parole e comportamenti di Manila Nazzaro, anche in questa puntata i brutti momenti non sono mancati. Durante la puntata di Temptation Island mentre si trovava nel villaggio con le tentatrici e gli altri compagni di viaggio Lorenzo ha avuto un momento di sconforto. Perso nei suoi pensieri Lorenzo Amoruso ha pianto per Manila Nazzaro:

“Io penso tanto a Manila ragazzi. Io penso che probabilmente non finirà bene, e quindi è un casino. Mi manca veramente tanto.”

Non sapendo ancora quali altri video lo stessero attendendo Lorenzo Amoruso è scoppiato in lacrime per Manila Nazzaro, prima di andare all’ultimo falò.

Manila Nazzaro parla di Lorenzo Amoruso e ammette: “Lui ha un problema”

Il video che si è trovato a vedere Lorenzo Amoruso su Manila Nazzaro all’ultimo falò non gli è piaciuto per niente. Infatti, durante l’ultimo falò di Temptation Island, Manila Nazzaro su Lorenzo Amoruso ha detto:

“Lorenzo ha un problema, lui vuole continuare a fare il fidanzatino ma secondo me ad una certa età non va più bene. Io poi mi rompo, quando arrivo ad un certo punto giro i tacchi e me ne vado. Io non ho paura, da sola sto benissimo, non mi manca niente.”

Sentire queste parole ha scosso Lorenzo Amoruso che ha avuto un’altra volta l’impressione che la storia con Manila Nazzaro stia giungendo al capolinea. A farlo poi ulteriormente arrabbiare è stato sentire dire da Manila, ancora una volta, che lui a Firenze non lavora e che quindi per lui sarebbe più facile trasferirsi a Roma.

Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro, lui si stanca: “Ho delle problematiche che lei non capirà mai”

E’ apparso deluso Lorenzo Amoruso dalla fidanzata Manila Nazzaro durante l’ultimo video. I due non riescono a trovare un punto d’incontro, soprattutto per quanto riguarda il trasferimento dell’uno o dell’altra. Lorenzo, da un lato, vorrebbe Manila a Firenze da lui, ed è disposto ad occuparsi interamente di lei e dei suoi bambini. Dal canto suo, Manila non se la sente di trasferirsi a Firenze e stravolgere la vita dei suoi figli. Inoltre lei continua a sostenere che Lorenzo a Firenze non lavora. “Per me puoi andarla a chiamare anche adesso” ha detto Lorenzo a Filippo dopo aver visto il video “Io ho delle problematiche che lei non capirà mai”. Per capire come si concluderà il loro percorso bisognerà attendere l’ultima puntata di Temptation Island. Intanto stasera un’altra coppia ha lasciato il programma.