X


News Uomini e Donne, Leonardo Greco: “Malattia mi ha aperto gli occhi”

Scritto da , il Luglio 30, 2020 , in Uomini e Donne
leonardo_greco_coronavirus_racconta

Leonardo Greco del Trono Classico di Uomini e Donne torna a parlare del coronavirus: “Mi ha aperto gli occhi”

Come molti sapranno bene, l’ex tronista di Maria De Filippi, mesi fa, ha purtroppo preso il covid-19. Per settimane Leonardo Greco è stato quindi ricoverato in ospedale per curarsi. Momenti quelli drammatici per il giovane ex protagonista di Uomini e Donne, il quale non ha fatto mistero di aver avuto paura di morire. Oggi quest’ultimo è tornato a parlare proprio della malattia su instagram. E in questo suo lungo sfogo ha rivelato che aver vissuto una situazione del genere gli ha aperto gli occhi su tantissime cose:

“Questa malattia mia ha aiutato ad aprire gli occhi su tante cose…Ho trasformato tutto quello che per me era negativo in positivo e sto eliminando tutto ciò che era cancerogeno nella mia vita…”

Uomini e Donne, Leonardo Greco dichiara: “Ho capito che il rispetto per il prossimo è un bene”

Leonardo Greco di Uomini e Donne, sempre in questo suo lungo sfogo su instagram, ha poi dichiarato che grazie a questa malattia (il coronavirus) ha imparato a capire chi far entrare nella sua vita e chi tenere fuori, oltre al fatto che rispettare gli altri è un bene assolutamente preziosissimo:

“Ho capito chi far entrare nella mia vita e che il rispetto per il prossimo è un bene preziosissimo…Ho anche scoperto che un piccolo gesto può cambiare la giornata a una persona bisognosa…”

Insomma, forse sarà incredibile da dire, ma pare che il covid-19 abbia reso una persona migliore Leonardo Greco, il quale è tornato recentemente in ospedale per dei controlli di routine.

Trono Classico Uomini e Donne, Leonardo Greco certo: “Non voglio più angosciarmi”

Il giovane ex tronista di Uomini e Donne ha poi concluso questo suo lungo sfogo su instagram asserendo che d’ora in poi non vuole più programmare nulla nella sua vita e non vuole più angosciarsi in quanto ormai la sua scala dei valori è totalmente diversa rispetto a pochi mesi fa. Leonardo Greco ha anche aggiunto: “Voglio solo rendere la mia vita un capolavoro, che sia per un giorno o per cento anni…”