X


Oroscopo del giorno-domani Paolo Fox, 13-14 luglio. Le previsioni

Scritto da , il Luglio 13, 2020 , in Oroscopo
Foto Paolo Fox Oroscopo giacca nera

Oroscopo Paolo Fox oggi e domani: le previsioni del 13 e 14 luglio

Inizia una nuova settimana di luglio analizzata dal punto di vista astrologico grazie alle previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo di oggi e domani (13-14 luglio) partendo dai primi quattro segni dello zodiaco.

ARIETE: stelle molto interessanti che consigliano di non sottovalutare le proposte professionali. Domani può capitare qualche momento di stanchezza. Alcune coppie dovranno aggiustare i rapporti. Stress esagerato sul lavoro.

TORO: oggi e domani Luna nel segno. L’amore va vissuto con più calma. Gli incontri vanno vissuti con chiarezza. Non si devono affaticare sul lavoro. Domani Giove e Saturno in buon aspetto. Potrebbero organizzare la loro vita sentimentale. Soddisfazione in arrivo sul lavoro.

GEMELLI: meglio affrontare le crisi d’amore con calma e sangue freddo. Attenzione al nervosismo stasera. Spese da tenere sotto controllo. Domani meglio discutere con serenità in amore. Evitare le scelte rischiose in campo professionale.

CANCRO: giornata sottotono, qualche coppia è stata minata dalla distanza. Non ci sono grandi progetti per il futuro. Domani le trattative professionali andranno meglio. Recupero sentimentale.

Previsioni oroscopo del giorno-domani di Paolo Fox, lunedì 13 e martedì 14 luglio

Si prosegue con i successivi quattro segni dello zodiaco analizzati da Paolo Fox e il suo oroscopo del giorno-domani (13-14 luglio).

LEONE: parte bene la giornata dal punto di vista amoroso. Periodo ricco di incontri. Discussione per una nuova attività. Domani sarà il momento giusto per rimettersi in gioco. Periodo stancante sul lavoro.

VERGINE: giornata agitata al mattino, arriva la Luna benefica. Entro la fine del mese devono risolvere un problema. Domani meglio lasciare la diffidenza sul comodino. Situazione emozionale in recupero. Non devono rimanere con le mani in mano.

BILANCIA: momento di stanchezza sentimentale, giornata lenta. Alla fine tutto si risolverà sul lavoro. Domani Luna in aspetto neutrale. Per fare qualche accordo è il momento più propizio.

SCORPIONE: giornata di grande nervosismo, forse devono risolvere qualche problema personale. Evitare di esagerare sul lavoro. Domani meglio rimandare i problemi di cuore. Si stanno sbloccando alcuni progetti lavorativi.

Paolo Fox del 13 e 14 luglio: oroscopo del giorno e domani degli ultimi segni

Infine l’oroscopo di oggi e domani secondo le previsioni di Paolo Fox del 13 e 14 luglio per gli ultimi segni dello zodiaco.

SAGITTARIO: dubbi e preoccupazioni. Situazione di rallentamento. Possono pensare a un investimento professionale. Domani potrebbero innamorarsi di una persona molto diversa da loro. Non bisogna fare passi falsi sul lavoro.

CAPRICORNO: periodo estremamente caotico. Non riescono a realizzare quello che vorrebbero. L’aspetto fisico andrebbe curato di più. Domani Luna opposta, è previsto un periodo di recupero professionale.

ACQUARIO: potrebbe nascere qualche problema nel rapporto. Conviene non fare troppo sul lavoro. Domani sarà una giornata sottotono. Stanchezza, ma si recupera presto.

PESCI: meglio non agitare troppo le acque. Non riescono a mantenere la calma. Controlli sul lavoro. Domani Luna favorevole che consiglia di non pensare troppo al passato. Scarsa voglia di mettersi in gioco.