X


Oroscopo del giorno e domani Paolo Fox: previsioni 27-28 luglio

Scritto da , il Luglio 27, 2020 , in Oroscopo
Foto Paolo Fox Oroscopo camicia azzurra

Paolo Fox, oroscopo del giorno-domani: le previsioni del 27 e 28 luglio

L’ultima settima di luglio si apre con le previsioni del giorno e domani (27-28 luglio) dell’oroscopo di Paolo Fox per i primi quattro segni dello zodiaco.

ARIETE: Luna non più contraria, meglio stare lontani dalle provocazioni. Recuperare buone idee sul lavoro. Domani situazione astrologica confusa. Molta energia e passione da sfruttare.

TORO: le discussioni vanno rimandate al 29 luglio. Fase di grande rilancio nonostante la Luna in opposizione. Domani giornata che risulta complicata dal punto di vista sentimentale. Scelte da affrontare sul lavoro.

GEMELLI: Luna e Venere favorevoli in amore. Bellissima energia. Momento propizio sul lavoro. Domani vorranno mettere alla prova il partner. Giornata che permette qualcosa di più sul lavoro.

CANCRO: si recupera un po’ la voglia di amare. Prossimi mesi caratterizzati da scelte. Domani potranno dire qualcosa di bello all’amato/a. Non è il periodo migliore per le certezze.

Oroscopo di oggi e domani, 27-28 luglio: le previsioni di Paolo Fox

Qui di seguito l’oroscopo di Paolo Fox (27-28 luglio) con le previsioni di oggi e domani per i primi quattro segni dello zodiaco, analizzandoli dal punto di vista della sfera sentimentale e lavorativa (sono disponibili anche le previsioni di agosto).

LEONE: Luna dissonante. Possono valutare nuove opportunità di lavoro. Domani sarà meglio non fare troppo. Giornate incerte. Cambiamenti in vista.

VERGINE: situazione positiva dal punto di vista sentimentale. Cose importanti da fare. Bene il lavoro. Domani bel cielo con ottimi pianeti dalla loro parte. Momento di forte stress.

BILANCIA: non è male affrontare un problema incipiente. Ritardi che non sopportano più. Domani l’amore andrà festeggiato. Piccole tensioni che infastidiscono.

SCORPIONE: con questo cielo possono fare dei bei incontri. Bene quelli programmati. Domani la Luna darà buona energia. Momento che favorisce gli incontri.

Previsioni oroscopo del giorno e domani di Paolo Fox, 27-28 luglio 2020

Infine le previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo oggi e domani, 27-28 luglio, per gli ultimi segni zodiacali.

SAGITTARIO: le storie inutili vanno cestinate. Non manca l’ottimismo da sfruttare in campo professionale. Domani buona energia in amore. Affari da rivedere.

CAPRICORNO: le decisioni importanti vengono rimandate. Piccoli incassi, ma la vetta è ancora lontana. Domani sarà possibile evitare gli scontri. Si apre un periodo migliore sul lavoro.

ACQUARIO: gli innamorati devono evitare di fare le cose sbagliate. Situazione che porta a una bella apertura. Domani saranno stanchi e nervosi. Piano piano escono da una situazione difficile.

PESCI: è più facile stare con il partner. Vorrebbero fare di tutto in questo periodo. Domani le cose andranno meglio in amore. Buone opportunità sul lavoro.