X


Oroscopo del giorno e domani, Paolo Fox: previsioni 8 e 9 luglio

Scritto da , il Luglio 8, 2020 , in Oroscopo
Foto Oroscopo Fox Paolo blu

Oroscopo Paolo Fox di oggi e domani: oroscopo 8-9 luglio dei primi segni

Si inizia con l’oroscopo di Paolo Fox del giorno e domani con le previsioni 8-9 luglio dei primi quattro segni dello zodiaco (tratto dallo Stellare dato in allegato con il settimanale DiPiù)

ARIETE: crisi in amore che andrà risolta. Sul lavoro è in arrivo una buona notizia. Domani sarà meglio rimandare una discussione d’amore. Le promesse vanno concretizzate.

TORO: Saturno contrario non aiuta, meglio non avere a che fare con la confusione. Domani buona passione ritrovata grazie alle stelle. Luglio va sfruttato per il lavoro.

GEMELLI: qualche dubbio in amore. Non vanno sottovalutate le nuove proposte. Domani Luna ancora nel segno che favorisce la voglia di amare.

CANCRO: buona giornata per fare delle scelte importanti. Domani situazione positiva per i sentimenti. Per le questioni di lavoro possono parlare con serenità.

Paolo Fox, oroscopo del giorno e domani: le previsioni dell’8 e 9 luglio

Si prosegue con le previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo dell’8 e 9 luglio per i successivi quattro segni dello zodiaco.

LEONE: stare attenti alle piccole discussioni sentimentali. Attenzione ai contrasti. Domani potranno iniziare a programmare un futuro migliore. Le opportunità non mancano.

VERGINE: Luna porta qualche agitazione. Ritardo sul lavoro. Domani dovranno chiarire alcune cose. Sono previsti dei rallentamenti.

BILANCIA: cautela nei sentimenti, meglio non agitarsi troppo. Domani potrebbe scattare il loro spirito combattivo. C’è qualcosa che non va in famiglia. Cautela sul lavoro.

SCORPIONE: buone idee da sfruttare. Va gestito meglio il lavoro. Domani sarà meglio farsi avanti in amore. Sono vittime di qualche ansia.

Previsioni oroscopo oggi e domani di Paolo Fox, 8-9 luglio, ultimi segni dello zodiaco

Infine le previsioni 8-9 luglio secondo l’oroscopo di Paolo Fox del giorno-domani per gli ultimi segni dello zodiaco.

SAGITTARIO: Luna che porta consiglio in amore. Prudenza con gli investimenti. Domani è possibile un cambio di rotta a causa della Luna dissonante. Sono presi da grandi progetti.

CAPRICORNO: l’amore non manca. Periodo di miglioramento in generale. Domani cercheranno di risolvere un problema. Sensazioni positive sul lavoro.

ACQUARIO: fase positiva della loro vita. Bella opportunità professionale in arrivo. Domani Venere e Marte produrranno un effetto interessante. Periodo utile per chi deve compiere una scelta.

PESCI: può nascere qualcosa di intrigante. Il lavoro non va sottovalutato. Domani potrebbero riavvicinarsi a una persona dopo un periodo di conflitto. Periodo pieno di fermento.