X


Oroscopo oggi e domani Paolo Fox, 9-10 luglio. Le previsioni zodiacali

Scritto da , il Luglio 9, 2020 , in Oroscopo
Foto new Oroscopo azzurro segni dello zodiaco

Oroscopo Paolo Fox di oggi e domani: previsioni 9-10 luglio dei primi segni

Si inizia con l’oroscopo di Paolo Fox del giorno e domani con le previsioni 9-10 luglio dei primi quattro segni dello zodiaco (tratto dallo Stellare dato in allegato con il settimanale DiPiù)

ARIETE: le discussioni è meglio che siano rimandate a data da destinarsi. Domani ci sarà un po’ di nervosismo. Luna che è un punto di forza nelle questioni professionali.

TORO: bene la passione da investire in amore. Il lavoro va strutturato. Domani andrà chiarita una questione sentimentale. Le uscite sono troppo consistenti rispetto alle entrate.

GEMELLI: Luna ancora nel segno che favorisce la voglia di amare. Domani sarà una giornata stancante. Evitare le distrazioni sul lavoro.

CANCRO: bene i sentimenti. Possono parlare tranquillamente di questioni professionali. Domani chi ha un amore sarà favorito. Confusione e incertezza da mettere al bando.

Paolo Fox, oroscopo del giorno e domani: le previsioni del 9 e 10 luglio

Si prosegue con le previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo del 9 e 10 luglio per i successivi quattro segni dello zodiaco.

LEONE: possono programmare un futuro migliore. Non mancano le opportunità. Domani avrebbero bisogno di amare. Possono proporre una questione di lavoro.

VERGINE: alcune questioni sentimentali andranno chiarite. Domani ci sarà un lieve calo dal punto di vista dell’amore. C’è chi sta aspettando l’esito di un progetto.

BILANCIA: C’è qualcosa che non va in famiglia. Cautela sul lavoro. Domani situazione astrologica complicata. L’energia sul lavoro non sanno come gestirla.

SCORPIONE: sarà meglio farsi avanti in amore, non devono farsi prendere dall’ansia. Domani giornata buona grazie alla Luna. Qualcosa di importante da valutare sul lavoro.

Previsioni oroscopo oggi e domani di Paolo Fox, 9-10 luglio, ultimi segni dello zodiaco

Infine le previsioni 9-10 luglio secondo l’oroscopo di Paolo Fox del giorno-domani per gli ultimi segni dello zodiaco.

SAGITTARIO: cambio di rotta a causa della Luna dissonante. Grandi progetti in atto. Domani i sentimenti saranno chiari e limpidi. C’è bisogno di razionalità.

CAPRICORNO: sensazioni positive sul lavoro. Domani possono contare su una buona posizione della Luna. In questo periodo non sta bene loro nulla.

ACQUARIO: Venere e Marte produrranno un effetto interessante. Domani sarà meglio non imbarcarsi in nuove storie d’amore. Può nascere una buona idea sul lavoro.

PESCI: periodo pieno di fermento in tutti i sensi. Domani si apre un periodo in cui possono nascere nuove storie d’amore. Sensazioni positive.