X


Oroscopo Paolo Fox del giorno e domani: previsioni 6-7 luglio

Scritto da , il Luglio 6, 2020 , in Oroscopo
foto Paolo Fox oroscopo 22 marzo

Paolo Fox di oggi e domani: oroscopo del 6 e 7 luglio segno per segno

Qui di seguito l’oroscopo di Paolo Fox del giorno e domani con le previsioni 6-7 luglio dei primi quattro segni dello zodiaco (tratto dallo Stellare dato in allegato con il settimanale DiPiù)

ARIETE: situazione sentimentale interessante per i nuovi incontri. Vorrebbero avere le redini di un’attività. Domani giornata di riflessione. Tensione sul lavoro. Inizia un periodo particolare per l’amore.

TORO: qualche polemica in famiglia, dovrebbero guardare oltre. Parlare con chiarezza sul lavoro. Domani sarà una giornata agitata a livello sentimentale. Sul lavoro le cose sono cambiate.

GEMELLI: potrebbe arrivare una proposta sentimentale. Nel pomeriggio potrebbero vivere qualcosa di positivo. Buona presenza della Luna, domani. Limitare le tensioni. La forza delle loro idee sta nell’innovazione.

CANCRO: buone opportunità di vivere un amore. Favorite le attività libere. Attenzione ai dettagli. Domani il cielo migliora in campo sentimentale. I rapporti professionali vanno tenuti sotto controllo.

Oroscopo Paolo Fox del giorno e domani: le previsioni del 6 e 7 luglio

Si prosegue con le previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo del 6 e 7 luglio per i successivi quattro segni dello zodiaco.

LEONE: la Luna potrebbe generare dei contrasti sentimentali. Le storie d’amore che non funzionano potrebbero chiudersi. Nuove prospettive di lavoro. Domani dovranno credere di più in loro stessi. Grandi progetti in campo professionale.

VERGINE: promettenti gli incontri di oggi. Entro la fine del mese faranno qualcosa di importante. Recuperano la forma fisica. Domani avranno delle stelle complicate da gestire. Più vitalità e cominciano a pensare ai grandi progetti.

BILANCIA: attenzione alle parole da usare nelle storie d’amore. E’ in partenza un progetto molto importante sul lavoro. Domani inizia un periodo sentimentale interessante. Potrebbero decidere di fermarsi sul lavoro.

SCORPIONE: oggi sarà un lunedì stancante. Troppe cose da fare sul lavoro, non devono stancarsi troppo. Domani ci sarà ancora qualcosa che non va. E’ il momento di fare delle verifiche in campo professionale.

Previsioni oroscopo oggi e domani di Paolo Fox, lunedì 6 e martedì 7 luglio

Infine le previsioni di lunedì 6 e martedì 7 luglio secondo l’informato oroscopo di Paolo Fox del giorno-domani per gli ultimi segni dello zodiaco.

SAGITTARIO: sono da rivedere alcuni progetti di carattere economici. Migliora la situazione dal punto di vista delle emozioni. Domani ci sarà qualche dubbio in amore. Sul lavoro va abbastanza bene.

CAPRICORNO: sono alla ricerca di soluzioni importanti in amore. C’è un cambiamento che riguarda sul lavoro. Domani non sarà la giornata migliore per parlare d’amore. Sul lavoro inizia un periodo di revisione.

ACQUARIO: Luna nel segno che invita a fare delle cose nuove. Torna la passione nell’amore. Domani c’è un rilancio dal punto di vista delle emozioni. Il lavoro porta nuovi progetti.

PESCI: giornata di agitazione sentimentale. Non sarà difficile cercare di ottenere il massimo sul lavoro. Luna favorevole, domani, e sensazioni positive in corso. Essere più rigorosi con il denaro è cosa buona e giusta.