X


Oroscopo Paolo Fox di oggi e domani: le previsioni del 20 e 21 luglio

Scritto da , il Luglio 20, 2020 , in Oroscopo
Foto Oroscopo settimanale Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox del giorno-domani: le previsioni del 20 e 21 luglio

Ecco l’oroscopo del 20 e 21 luglio secondo le previsioni di oggi-domani di Paolo Fox (tratto dallo Stellare dato in allegato con il settimanale DiPiù) per quanto riguarda i primi quattro segni dello zodiaco.

ARIETE: le storie d’amore sono un po’ in crisi. Potrebbe arrivare qualche provocazione. Le nuove proposte non vanno disdegnate. Domani potranno riavvicinarsi all’amore. Non mancano i problemi di soldi.

TORO: bene i sentimenti, meglio non rimandare nulla a domani. Lieve calo da affrontare. Domani favoriti i sentimenti. C’è un po’ di agitazione nell’aria. Potrebbero ricevere un nuovo incarico.

GEMELLI: è possibile parlare di amore. Devono fronteggiare una situazione imprevista sul lavoro. Domani le relazioni riprendono quota piano piano. Grandi novità sul lavoro.

CANCRO: Luna ancora nel segno, Venere arriverà venerdì. E’ una giornata di recupero dal punto di vista professionale. Domani le soluzioni potranno arrivare più rapidamente. Momento positivo sul lavoro.

Paolo Fox, oroscopo del 20-21 luglio: previsioni di oggi e domani degli altri segni

Si continua con i successivi quattro segni zodiacali analizzati da Paolo Fox e il suo oroscopo del giorno e domani (20-21 luglio).

LEONE: si inizia a stare meglio, il Sole entrerà nel segno a partire dal 22 luglio. Le emozioni sono intriganti, ma la situazione economica è preoccupante. Domani le passioni saranno importanti, grazie alla Luna favorevole. Faticose le nuove sfide lavorative.

VERGINE: Luna favorevole. Si sentiranno un po’ polemici. Buone opportunità. Domani cielo faticoso sul lavoro. L’amore non manca.

BILANCIA: rapporti conflittuali anche per motivi banali. Grandi fatiche sul lavoro. Giornata stancante. Domani sarà un giorno conflittuale. Ci sarà molta energia da spendere sul lavoro.

SCORPIONE: giornata che spinge a fare cose nuove. Situazione di grande fermento. Domani tornerà un po’ di agitazione. Ostacoli facilmente superabili.

Previsioni del giorno e domani, 20-21 luglio: l’oroscopo di Paolo Fox

Infine gli ultimi segni secondo le previsioni dell’oroscopo del giorno-domani di Paolo Fox (lunedì 20 e martedì 21 luglio), oltre alle previsioni settimanali.

SAGITTARIO: si devono allontanare dalle persone che creano problemi. La stanchezza inizia a farsi sentire. Domani la Luna è in ottimo aspetto. C’è ancora qualche dubbio sul lavoro.

CAPRICORNO: Luna opposta che porta qualche contrasto. Periodo difficile dal punto di vista professionale. Domani la Luna sarà positiva. Evitare qualsiasi tipo di polemica.

ACQUARIO: giornata tranquilla, bene i sentimenti. Evitare gli scontri. Giornata che porta qualche cambiamento. Domani Luna in opposizione. E’ tempo di nuove scelte sentimentali.

PESCI: giornata interessante in amore. Professione che richiede molto impegno. Domani non dovranno arrabbiarsi. C’è chi è alla ricerca di un impiego.