X


Palinsesti Rai 2020/21, Monica Setta conferma: “Rifarò 1Mattina in famiglia”

Scritto da , il Luglio 15, 2020 , in Programmi Tv
foto Monica Setta 28 giugno

Monica Setta conferma: “Ricondurrò Unomattina in famiglia”. Domani la presentazione dei palinsesti Rai

Mancano poche ore alla presentazione dei palinsesti Rai 2020/2021, che avverrà domani a Roma e non a Milano, come negli anni scorsi (anche questa è una conseguenza della pandemia). E in attesa dell’annuncio ufficiale dei palinsesti della prossima stagione tv, Monica Setta, condividendo sui social un articolo del giornalista Bruno Bellini pubblicato su Lifestyleblog, ha confermato quanto già circolato in rete di recente, ossia che ricondurrà Unomattina in famiglia con Tiberio Timperi. Forti del successo dell’edizione conclusasi qualche settimana fa, tra le più seguite di sempre, Tiberio Timperi e Monica Setta ora scaldano quindi i motori per un’altra lunga edizione dello storico programma del mattino targato Rai, firmato da Michele Guardì e diretto da Marco Aprea.

Palinsesti Rai autunno 2020, Monica Setta: “Sarò alla conduzione di 1Mattina in famiglia con Tiberio Timperi”

“Visto che domani avverrà l’annuncio ufficiale, posso anticiparvi di qualche ora che da settembre ricondurrò Unomattina in famiglia con Tiberio Timperi” ha affermato Monica Setta oggi sui social, ringraziando pubblicamente il direttore di Rai1 Stefano Coletta e il suo agente Alessandro Lo Cascio.
Come evidenziato da Lifestyleblog, la prossima stagione televisiva vedrà protagonista più di una ‘Monica’ sulle reti Rai: oltre a Monica Setta alla riconduzione di 1Mattina in famiglia, si fa il nome di Monica Giandotti per la versione settimanale di Unomattina, mentre Monica Maggioni condurrà ’60 minuti’, programma in onda in seconda serata. Aggiungendo, poi, Monica Marangoni, che dovrebbe continuare a condurre L’Italia con voi su Rai Italia, all’appello mancherebbe solo Monica Leofreddi!

Tiberio Timperi e Monica Setta tornano il 12-13 settembre con Unomattina in famiglia 2020/2021

Sono previste per sabato 12 e domenica 13 settembre le prime due puntate della prossima edizione di Unomattina in famiglia, che Tiberio Timperi e Monica Setta (di recente protagonista di una lunga intervista a Io e Te) condurranno, come nella passata edizione, fino a metà mattinata, quando la linea passerà il sabato a Buongiorno Benessere e la domenica ad A Sua Immagine.