X


Paolo Fox, oroscopo oggi e domani: previsioni 31 luglio – 1 agosto

Scritto da , il Luglio 31, 2020 , in Oroscopo
foto Paolo Fox oroscopo settimanale luglio

Oroscopo del 31 luglio e del 1 agosto: le previsioni di Paolo Fox di oggi-domani

Termina il mese di luglio e si apre agosto con le previsioni dell’oroscopo del giorno e domani di Paolo Fox (31 luglio e 1 agosto) secondo quanto riportato dall’astrologo sullo Stellare di DiPiù.

ARIETE: agitazione nell’aria, meglio non esagerare con le polemiche. Domani bisognerà darsi da fare con prudenza visto che Giove continua a essere dissonante. Non manca la voglia di fare.

TORO: dovranno attendere un po’ di tempo prima di ricevere una chiamata. Domani si apre un mese molto interessante. Giove e Saturno favorevoli che aiutano sul lavoro.

GEMELLI: i progetti vanno portati avanti. Nuovi incarichi all’orizzonte. Domani Venere non sarà più nel segno, lieve calo fisico in serata.

CANCRO: meglio non strafare perché si apre un periodo di grande ripresa. Domani grande armonia nonostante Giove e Saturno siano opposti.

Paolo Fox del giorno e di domani (31 luglio – 1 agosto): le previsioni dell’oroscopo

Si prosegue con l’oroscopo di Paolo Fox di oggi e domani secondo le previsioni del 31 luglio e del 1 agosto per i successivi quattro segni dello zodiaco.

LEONE: bel cielo sentimentale. Non esagerare nelle dispute. Domani Marte e Sole favorevoli. Incontri speciali dietro l’angolo.

VERGINE: cautela in amore. La stanchezza si fa sentire. Domani sarà una giornata attiva e dinamica. Serata più nervosa del solito.

BILANCIA: la Luna torna attiva e le ambizioni si fanno più forti. Domani avranno a che fare con Marte opposto che porta qualche discussione.

SCORPIONE: favoriti i sentimenti. Domani le stelle sono intriganti e Venere inizia un transito importante, anche se c’è un po’ di agitazione nella sfera professionale.

Previsioni degli ultimi segni zodiacali: oroscopo oggi-domani di Paolo Fox (31 luglio – 1 agosto)

Infine gli ultimi segni zodiacali secondo Paolo Fox e il suo oroscopo del giorno (31 luglio) e domani (1 agosto).

SAGITTARIO: Luna nel segno. Le trattative non sono affatto facili, ma il Sole regala nuova energia. Domani Marte favorevole. Momento giusto per firmare i contratti.

CAPRICORNO: Luna nel segno. Ritardi sul lavoro. Domani Venere sta per iniziare un transito opposto. L’alimentazione va curata.

ACQUARIO: emozioni interessanti. Bella idea all’orizzonte. Domani grande scontentezza. Non è facile imporre il loro punto di vista.

PESCI: stanchezza e nervosismo. Vorrebbero cambiare. Domani Venere inizierà un transito interessante. Sono pronti a un grande cambiamento e a nuovi progetti lavorativi.