X


Temptation Island, Anna prende in giro Andrea: “E’ un cane bastonato”

Scritto da , il Luglio 28, 2020 , in Temptation Island
Foto Andrea stufo Anna Temptation Island

Anna Bosconi prende in giro Andrea Battistelli a Temptation Island: “Sta a pezzi”

Penultima puntata di Temptation Island 2020 ricca di eventi: prima il falò di confronto di Annamaria e Antonio e poi le uscite disdicevoli di Pietro Delle Piane il quale si farà odiare da tutti coloro che amano commentare il programma sui social; Antonella Elia è distrutta e affranta e secondo le sue compagne d’avventura (Anna e Manila Nazzaro) merita di meglio. La terza coppia rimasta sull’isola delle tentazioni è quella composta da Andrea Battistelli e Anna Bosconi. Durante il falò delle fidanzate Anna ha accusato Andrea di non spendere delle belle parole sul loro rapporto sentimentale e lo ha anche preso in giro:

“L’ho scelto per i soldi? lui parla per far felice qualcuno a casa. Mette troppo i genitori in mezzo alla nostra strada. Mi fa passare da mantenuta quando non è vero. Lui sta a pezzi, è un cane bastonato”.

Andrea Battistelli a Temptation Island: “Anna? E’ una grande stron…”

“Il mio cuore è per Anna, potrebbero anche mettermi mille donne. E’ una grande stron…, visto che gioca con i miei sentimenti”: così si è aperto Andrea Battistelli a Temptation Island durante una conversazione con il confidente Lorenzo Amoruso, il quale nel pinnetu ha ironizzato su Anna Bosconi chiamandola principessa e dicendosi schifato per i discorsi venali che affronta nel villaggio delle fidanzate. Andrea si è detto dispiaciuto e gli dà fastidio il fatto che lo abbia “sminuito, descritto come uno che non fa niente”, quando invece è attento a ogni sua esigenza e molto volenteroso sul lavoro, visto che il padre glielo ha insegnato inculcandogli una certa etica.

Temptation Island 2020: Carlo scopre la strategia di Anna Bosconi

Alla fine il tentatore Carlo ha scoperto la strategia di Anna Bosconi a Temptation Island e ci è anche rimasto male: cosa di un paio di ore visto che successivamente è tornato a scherzare con lei come se nulla fosse successo. Comunque Anna si è continuata ad avvicinarglisi al fine di far ingelosire Andrea Battistelli. Secondo lei ci è riuscita e soltanto al falò di confronto si scoprirà quale scelta prenderanno: se lasciarsi oppure uscire insieme mano nella mano. Nel frattempo le prime parole di Annamaria e Antonio al falò di confronto sono state chiare.