X


Temptation Island, Antonella Elia si sfoga: “Torno alla mia solitudine”

Scritto da , il Luglio 16, 2020 , in Temptation Island
foto antonella elia sfogo

Antonella Elia delusa da Pietro Delle Piane a Temptation Island: “Torno alla mia amata solitudine”

Stasera andrà in onda la terza puntata di Temptation Island. E poco fa è stato caricato un video su instagram in cui i fan del programma delle tentazioni condotto da Filippo Bisciglia hanno avuto modo di vedere Antonella Elia seriamente in crisi per ciò che ha fatto Pietro Delle Piane nel villaggio dei fidanzati. Difatti la concorrente di Temptation Island 7, parlando con alcuni tentatori, non ha fatto mistero di essere molto delusa, arrivando anche a ‘minacciare’ di voler dire addio per sempre al suo fidanzato: “Se una persona mi delude torno alla mia amata solitudine…” Successivamente la fidanzata di Pietro Delle Piane di Temptation Island 2020 ha rivolto lo sguardo verso il basso in segno di totale rassegnazione.

Temptation Island 7, Antonella Elia decisa: “Lascio Pietro Delle Piane”

Sempre nel suddetto video caricato poco fa su instagram, Antonella Elia, dopo aver dichiarato di essere profondamente delusa da Pietro Delle Piane a Temptation Island, ha anche confessato ai tentatori: “Bravo si è vendicato…Peccato che lo lascio…” Cosa avrà fatto di così grave l’attore per far infuriare in questo modo Antonella Elia di Temptation Island 2020? Avrà legato forse un po’ troppo con qualche tentatrice? Per scoprirlo non resta che seguire la puntata di stasera di Temptation Island su Canale 5.

Anticipazioni Temptation Island terza puntata: tutte le coppie in crisi

In base alle anticipazioni di Temptation Island sulla puntata odierna circolate in queste ultime ore online pare che un po’ tutte le coppie siano in crisi. Tra l’altro una di loro sembra affronterà anche l’ultimo falò. Di chi si parla? Ciavy e Valeria. Problemi anche per le coppie vip. Difatti anche Manila Nazzaro avrebbe tenuto atteggiamenti che poco sono piaciuti al suo fidanzato. E neppure per Antonella Elia e Pietro Delle Piane le cose andranno tanto meglio a Temptation Island 2020. Lui, nella scorsa puntata, ha anche criticato la fidanzata, accusandola di dire bugie.