X


Trono Classico, ex corteggiatore si fidanza: “Ho trovato ciò che cercavo”

Scritto da , il Luglio 27, 2020 , in Uomini e Donne
foto uomini e donne logo

Antonio Moriconi di Uomini e Donne si è fidanzato: “Ho trovato quello che cercavo”

Antonio Moriconi è stato uno dei protagonisti indiscussi di due edizioni fa del Trono Classico di Uomini e Donne. All’epoca ha corteggiato Teresa Langella e solo per un soffio non è stato scelto. Difatti l’ex tronista di Maria De Filippi ha preferito fidanzarsi con Andrea Dal Corso, con il quale sta insieme tutt’ora. Da quel momento di acqua sotto i ponti ne è passata davvero tanta per Antonio, il quale è sempre stato molto attivo sui social. Proprio in queste ore ha voluto giocare con i suoi follower su instagram al gioco delle domande e risposte. E in questa occasione una sua follower gli ha domandato se si sia fidanzato. A quel punto Antonio Moriconi di Uomini e Donne è finalmente venuto allo scoperto. Difatti il giovane ha dapprima pubblicato nelle sue storie sul social fotografico l’immagine della sua mano impegnata a tenere la mano di una ragazza, e nella didascalia ha scritto: “Si, ho finalmente trovato quello che cercavo da tempo…” Non resta a questo punto che fare le più sincere congratulazioni a Antonio, nella speranza che questa storia d’amore possa durare a lungo.

Gossip Uomini e Donne, Antonio Moriconi torna al suo lavoro da maestro di sci: la conferma

Successivamente un’altra follower ha domandato a Antonio Moriconi su instagram se il prossimo Inverno tornerà a fare il suo lavoro da maestro di sci. E il giovane ex corteggiatore del Trono Classico di Uomini e Donne ha risposto seccamente:

“Certo, certo…Lo farò nel periodo delle vacanze di Natale…Come al solito sarò a Cortina…”

Quindi chi volesse imparare a sciare adesso sa dove e a chi rivolgersi. E chissà se l’ex corteggiatore di Teresa Langella, la quale al settimanale Mio ha rivelato che l’amore a distanza è difficile, verrà raggiunto a Cortina anche dalla sua fidanzata. Lei chi sarà? Sarà un volto noto ai telespettatori di Uomini e Donne?

Trono Classico di Uomini e Donne, Antonio Moriconi parla del suo look: “Sto facendo allungare i capelli”

Un’altra fan su instagram ha poi domandato a Antonio Moriconi se preferisce avere i capelli lunghi o corti. E l’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha rivelato quanto segue:

“Al momento li sto facendo allungare più del solito, ma in generale li ho sempre portati lunghetti…”

Successivamente Antonio Moriconi del Trono Classico di Uomini e Donne ha poi aggiunto che ormai portare i capelli rasati non andrebbe più di moda da almeno un anno buono.