X


Tu sì que vales 2020, De Andreis conferma: “Maria De Filippi si allunga”

Scritto da , il Luglio 18, 2020 , in Programmi Tv
Foto Maria De Filippi si allunga

Tu sì que vales, Giancarlo De Andreis: “Maria De Filippi si allunga. Le puntate saranno dodici”

Mediaset deve puntare sui suoi programmi forti se vorrà vincere la gara degli ascolti a partire da settembre. Leggendo i palinsesti, però, sembra proprio che Mediaset abbia voluto puntare sul sicuro senza stravolgimenti e novità particolari. Se è un mistero il rinnovo di All Together Now, è una conferma lapalissiana quella che vede Tu sì que vales allungato: lo show per eccellenza del sabato sera di Canale 5 prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi riesce a ottenere share attorno al 30%, merito di una giuria scoppiettante e ben amalgamata. Come conferma Giancarlo De Andreis sulla sua rubrica La Tv vista da Internet: “Lo show avrà un maggior numero di puntate, ben dodici”.

Ascolti Tu sì que vales, De Andreis afferma: “Share attorno al 30%”

Tu sì que vales 2020 è pronto a tornare con la prossima stagione televisiva e il pubblico potrà tornare a godere delle dinamiche tra i giurati: Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammucari e Rudy Zerbi. Si mormorava che Mammucari dovesse lasciare per un nuovo progetto, ma alla fine ha deciso di restare e godersi un programma che non ha di certo bisogno di raggranellare qualche punto di share in più. Come ricorda Giancarlo De Andreis “Lo show ha uno share attorno al 30%”, merito della giuria affiatata, dei concorrenti bizzarri, e di una conduzione che non è mai invadente (sembra quasi non esserci nonostante la presenza del trio formato da Belen Rodriguez, Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni).

Maria De Filippi riporta il pubblico in studio: anticipazioni Tu sì que vales

Stando alle anticipazioni di Tu sì que vales sembra proprio che Maria De Filippi sia una delle prime a riportare il pubblico in studio dopo l’esplosione della pandemia nel Bel Paese. Il pubblico sarà protetto dal plexiglas così da rispettare le norme sul distanziamento sociale.