X


Uomini e Donne, ex tronista Di Maria De Filippi diventa papà: l’annuncio

Scritto da , il Luglio 18, 2020 , in Uomini e Donne
foto uomini e donne ascolti Maria De Filippi

Giovanni Conversano di Uomini e Donne di nuovo papà: la confessione

Oggi Giovanni Conversano ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del settimanale Di Più. E in questa occasione ha fatto un annuncio che sicuramente farà felici molti suoi fan. Di cosa si tratta? L’ex tronista di Maria De Filippi diventerà nuovamente padre. Difatti l’uomo ha dichiarato che la sua compagna è incinta di due mesi e che il parto è previsto per Febbraio. L’ex protagonista del Trono Classico di Uomini e Donne ha poi confidato al magazine Di Più:

“Non vedo l’ora che arrivi il giorno del parto…Sarà il traguardo di una corsa che, purtroppo, qualche settimana fa ha preso il via nei peggiori dei modi…”

Uomini e Donne, Giovanni Conversano parla delle difficoltà della compagna: “Il mondo ci è crollato addosso”

Successivamente Giovanni Conversano ha dichiarato che questa gravidanza è purtroppo iniziata nei peggiori dei modi. Difatti la sua compagna, qualche settimana dopo aver scoperto di essere nuovamente incinta, ha avuto un grosso problema. Per tale ragione l’ex tronista di Uomini e Donne è stato costretto a portarla in Ospedale. Purtroppo i dottori, dopo qualche visita, hanno subito dato una brutta notizia a Giovanni Conversano e alla sua fidanzata:

“La prima cosa che ci hanno detto è stata: ‘Purtroppo pensiamo che abbiate perso il bambino’…Ovviamente il mondo ci è crollato addosso…”

Per fortuna che le cose si sono poi subito aggiustate: “Giada è stata visitata di nuovo e ci è stato detto che era tutto a posto…”

Gossip Uomini e Donne, Giovanni Conversano e la sua fidanzata aspettano due gemelli? Il retroscena

L’ex tronista di Maria De Filippi, sempre in questa lunga intervista sull’ultimo numero del magazine Di Più, ha poi dichiarato che ci potrebbe essere la concreta possibilità che la sua compagna aspetti addirittura due gemelli:

“La mia compagna ha livelli stratosferici di un determinato ormone…Quell’ormone indica spesso che sono in arrivo due gemelli…”

Giovanni Conversano di Uomini e Donne ha raccontato che la ‘colpa’ sarebbe la sua se dovessero nascere davvero due gemelli. Il motivo? L’uomo, che recentemente ha attaccato la sua ex, ha spiegato: “Mia mamma ha una gemella…Il dottore ci ha spiegato che la possibilità di ereditare tale condizione è molto alta…”