X


Uomini e Donne: ex tronista di Maria De Filippi è diventata mamma

Scritto da , il Luglio 10, 2020 , in Uomini e Donne
foto giulia montanarini mamma

Giulia Montanarini (ex tronista di Maria De Filippi di Uomini e Donne) è diventata mamma: è nata Alice

Anni fa Giulia Montanarini è stata tronista del Trono Classico di Uomini e Donne. E in quella occasione l’ex tronista di Maria De Filippi si è innamorata di Alessio Lo Passo, con il quale ha poi avuto una breve relazione fuori dal dating show. Da quel momento di acqua sotto i ponti ne è passata davvero tanta per l’ex protagonista di Uomini e Donne. E proprio oggi siamo lieti di darvi una bellissima notizia proprio sulla donna. Cos’è successo? Giulia Montanarini è diventata mamma per la prima volta. Difatti proprio in queste ultime ore è nata la sua piccola Alice.

Uomini e Donne, Giulia Montanarini mamma di Alice: le sue prime parole

L’ex tronista di Maria De Filippi è diventata mamma della piccola Alice. E ovviamente l’ex protagonista di Uomini e Donne ha voluto festeggiare l’evento con i suoi tanti follower su instagram pubblicando dapprima un selfie insieme alla piccola Alice, e nella didascalia ha scritto queste bellissime parole:

“Sei la gioia più grande della mia vita…Con te ho dato un senso a tutto…Benvenuta amore mio…Benvenuta Alice!”

Ovviamente i numerosissimi fan si sono immediatamente riversati sul social fotografico per fare le più sincere congratulazioni a Giulia Montanarini, la quale è sembrata essere emozionata dopo aver dato alla luce la sua prima figlia.

Trono Classico di Uomini e Donne, Giulia Montanarini prima del parto: “Non vedo l’ora di conoscerti”

Pochi giorni prima di diventare mamma, l’ex tronista di Maria De Filippi, su instagram, ha pubblicato una sua foto con il pancione ben in vista, e nella didascalia ha confessato ai suoi follower quanto segue: “Non vedo l’ora di conoscerti amore mio…Manca poco…Io ed il tuo papà contiamo i giorni…” E dopo pochi giorni Giulia Montanarini è diventata mamma della piccola Alice. Non resta a questo punto che farle i più sentiti auguri.