X


Uomini e Donne, Ivan Cottini si propone come tronista: l’appello a Maria

Scritto da , il Luglio 15, 2020 , in Uomini e Donne
foto ivan cottini tronista

Ivan Cottini tronista di Uomini e Donne? Arriva l’appello a Maria De Filippi

Oggi Ivan Cottini ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del settimanale Novella 2000. E in questa circostanza il popolare ballerino con la sclerosi multipla ha rivelato di essersi lasciato con la sua compagna storica: “Non se la sentiva più di continuare la nostra storia…” Successivamente l’uomo ha spiazzato tutti rivelando di ambire a diventare il prossimo tronista di Uomini e Donne. A tal proposito Ivan Cottini ha colto la palla al balzo per fare un chiaro appello a Maria De Filippi affinchè questo suo sogno possa diventare ben presto realtà:

“Spero che Maria possa investire nella diversità…Tra l’altro questo farebbe felice mia mamma che verrebbe con me in trasmissione per aiutarmi a scegliere la donna della mia vita…”

Ivan Cottini nuovo tronista di Uomini e Donne? Maria De Filippi potrebbe dargli davvero questa opportunità?

Uomini e Donne anticipazioni: Ivan Cottini sul trono? “Vorrei incontrare una donna che non si fermi all’apparenza”

Ivan Cottini, sempre in questa intervista al settimanale Novella 2000, ha poi rivelato che a Uomini e Donne vorrebbe incontrare una donna che riesca ad andare oltre le apparenze. Successivamente il noto ballerino con la sclerosi multipla, su una sua eventuale partecipazione al Trono Classico di Uomini e Donne, ha rivelato al magazine di gossip diretto da Roberto Alessi:

“La mia presenza nel programma sarebbe un bell’esempio…Finora non si è mai visto un tronista in carrozzina e io non avrei problemi ad essere il primo, anzi…”

Insomma Ivan Cottini ha le idee chiarisse: adesso che è tornato single vuole diventare nuovo tronista di Uomini e Donne. Difatti l’uomo è certo che potrebbe essere un bell’esempio per tutti.

Anticipazioni Uomini e Donne, Ivan Cottini confessa: “Il pubblico sarebbe felice”

Sul finire di questa intervista a Novella 2000 Ivan Cottini ha anche rivelato di pensare che il pubblico a casa sarebbe molto felice nel vederlo a Uomini e Donne:

“Il pubblico sarebbe felice di vedere un belloccio in sedia a rotelle…Inoltre, sarebbe uno stimolo per tutte le persone che vivono la disabilità nascondendosi…”

Maria De Filippi prenderà in seria considerazione questa autocandidatura di Ivan Cottini?