X


Uomini e Donne Over, Ida Platano sbotta e confessa: “C’è tanta cattiveria”

Scritto da , il Luglio 15, 2020 , in Uomini e Donne
Foto Ida Platano quarantena lacrime

Ida Platano del Trono Over di Uomini e Donne perde la pazienza: “C’è tanta cattiveria”

Nella giornata di ieri l’ex fidanzata di Riccardo Guarnieri ha pubblicato diverse storie su instagram in cui ha pubblicizzato alcuni costumi da bagno. Ovviamente in questa occasione Ida Platano ha anche mostrato le sue gambe. Ma evidentemente le sue gambe sono state un po’ prese di mira da alcuni leoni da tastiera visto il modo in cui si è sfogata poco fa su instagram. Cosa ha detto? La popolare dama di Uomini e Donne Over, con estrema schiettezza, ha rivelato:

“Faccio questa storia per dire che le gambe sono mie e mie soltanto…Vi danno fastidio, e non capisco il perchè visto che sono mie…Ce le avrò brutte? Pazienza sono le mie…”

Successivamente Ida di Uomini e Donne ha aggiunto: “C’è tanta cattiveria sulle mie gambe e non riesco a capire il perchè…”

Uomini e Donne Over, Ida Platano confessa: “Comunque ci si sta male”

Ida Platano, dopo aver dichiarato su instagram di non capire perchè ci sia così tanta cattiveria nel giudicare le sue gambe, non ha poi fatto mistero di rimanerci molto male su determinate critiche: “Comunque non potete capire che ci si sta male…” Ma non è finita qua. Difatti la dama del Trono Over di Uomini e Donne, la quale ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero di Uomini e Donne Magazine, ha poi dichiarato che la gente invece di dire ‘gambe da elefante’, ‘gambe orribili’ o ‘gambe bruttissime’ dovrebbe essere molto meno superficiale:

“Ma voi lo sapete che esistono problemi? Patologie? Io lo so di non avere delle belle gambe…E quindi?”

L’ex fidanzata di Riccardo Guarnieri verrà lasciata finalmente in pace dopo questo suo amaro sfogo?

Trono Over di Uomini e Donne, Ida Platano: “L’unico vero errore è quello da cui non impariamo nulla”

Ida Platano è sempre stata molto attiva sui social. E in questi giorni ha anche pubblicato un post un po’ sibillino che in molti hanno interpretato come una sorta di sua considerazione personale sulla sua passata storia d’amore con Riccardo Guarnieri. Cosa ha scritto? La dama di Uomini e Donne ha dapprima pubblicato un suo selfie, e nella didascalia ha scritto testuali parole: “L’unico vero errore è quello da cui non impariamo nulla…” Avranno ragione i suoi follower a pensare che queste parole potrebbero essere un chiaro riferimento alla sua storia con Riccardo?