X


Andrea Delogu si sfoga duramente: “In Rai nessuno mi obbliga”

Scritto da , il Agosto 25, 2020 , in Personaggi Tv
foto di Andrea Delogu durante una gaffe

La vita in diretta Estate, Andrea Delogu si sfoga duramente: “In Rai nessuno mi obbliga”

Quest’oggi Andrea Delogu, prima ancora della diretta pomeridiana de La vita in diretta Estate, ha creduto opportuno esprimere, attraverso il proprio profilo Instagram, il proprio disappunto per i tanti messaggi da parte dei followers che alludevano a una costrizione su di lei da parte della Rai. Di cosa di tratta? Andrea Delogu ha un tatuaggio nella parte interna dell’avambraccio sinistro. I fan più affezionati, però, si erano accorti che tale tatuaggio, visibile in molte sue foto, non compariva mai durante la messa in onda de La vita in diretta Estate, e per questo si era fatta spazio tra loro l’ipotesi che la Rai potesse obbligarla a coprirlo. La conduttrice si è quindi sfogata duramente:

Ragazzi, una volta per tutte: in Rai nessuno mi obbliga a coprire il tatuaggio, avete una strana idea di questa azienda.

Andrea Delogu sulla strana sparizione del tatuaggio: “Decido io di coprirmelo”

Per tutti quelli che insinuavano che la Rai l’avesse costretta a nascondere il tatuaggio sull’avambraccio sinistro, Andrea Delogu ha voluto condividere un lungo messaggio attraverso il proprio profilo Instagram. La conduttrice de La vita in diretta Estate non soltanto ha spiegato di non aver mai ricevuto una richiesta del genere da parte dell’azienda per cui lavora attualmente, ma di non averne ricevute di simili neanche in altri contesti lavorativi:

Nella vita, in generale, non mi hanno mai chiesto di farlo. Decido io di coprirmelo perché lo sto rimuovendo con il laser.

La vita in diretta Estate, Andrea Delogu ai fan: “Non avete mai fatto una caz*ata così?”

Di recente, Andrea Delogu aveva fatto un altro chiarimento in diretta a La vita in diretta Estate. Adesso, invece, la conduttrice si sfoga sui social, comunica la decisione di rimuovere un tatuaggio con il laser e poi chiede, rivolgendosi ai fan:

Ora non venite a dirmi che anche voi non avete fatto una ca*zata così nella vita eh?