X


Anticipazioni Beautiful puntate americane: Ridge prende una decisione

Scritto da , il Agosto 30, 2020 , in Beautiful
foto Ridge Beautiful

Beautiful anticipazioni episodi americani: Ridge prende una decisione inaspettata

Le nuove puntate della longeva soap di Canale 5 Beautiful riserveranno tantissimi colpi scena e stravolgimenti nella trama. Dagli spoiler sui prossimi episodi di Beautiful scopriamo che Ridge continuerà ad essere incredulo sul suo matrimonio con Shauna. Forrester infatti dopo essersi ubriacato a Las Vegas si è ritrovato con l’anello al dito ma non ricorda come ciò sia potuto succedere. Da parte sua però Brooke, sin dal primo momento, sarà convinta che si tratti di una farsa e cercherà di far di tutto per dimostrarlo. Dalle anticipazioni sulle puntate americane di Beautiful apprendiamo anche che Ridge chiederà perdono alla Logan ma cambierà completamente atteggiamento quando verrà a conoscenza del fatto che la donna abbia baciato Bill. A quel punto ci sarà un colpo di scena: in base agli spoiler americani infatti Ridge prenderà una decisione inaspettata: lasciare definitivamente Brooke Logan.

Anticipazioni Beautiful, spoiler puntate americane: Steffy dipendente dai farmaci

Dagli spoiler americani sulle prossime puntate di Beautiful si scopre che anche un altro membro della famiglia Forrester sarà in pericolo. La figlia di Ridge, Steffy, dopo essere rimasta vittima di un incidente in moto, causato da Bill Spencer, per sopportare i forti dolori inizierà ad assumere in maniera sempre maggiore forti dosi di farmaci. L’affascinante dottor Finnegan infatti per aiutarla durante la lunga convalescenza le prescriverà dei forti antidolorifici che alla lunga le causeranno una vera e propria dipendenza. Dalle anticipazioni americane sui prossimi episodi di Beautiful si scopre anche che l’unico ad accorgersi del problema della sorella sarà Thomas. All’inizio il ragazzo cercherà di sfruttare la situazione a suo favore ma, quando scoprirà a casa di Steffy un flacone completamente vuoto chiederà aiuto al dottor Finn.

Beautiful, spoiler nuovi episodi: anticipazioni puntate americane

Infine dagli spoiler sui nuovi episodi di Beautiful, si apprende che l’unica che potrebbe portare a galla la verità tra Ridge e Shauna e Katie, la giovane Logan correrà in aiuto della sorella Brooke?