X


Anticipazioni Chiamatemi Anna su Raidue: episodi settimana 3-7 agosto

Scritto da , il Agosto 2, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto Chiamatemi Anna

Chiamatemi Anna, anticipazioni nuove puntate: trame prossima settimana

La messa in onda di Chiamatemi Anna proseguirà anche la prima settimana di agosto. Da lunedì 3 fino a venerdì 7, la rete trasmetterà infatti gli episodi conclusivi della terza stagione che terranno compagnia al pubblico di Raidue ogni pomeriggio a partire dalle 14:00. La narrazione, in particolare, riprenderà dal secondo episodio della terza stagione. Intitolata “Nel mio animo si agita qualcosa che non so capire”, la puntata seguirà le vicende della protagonista alle prese con la ricerca della sua famiglia d’origine. Anna si recherà infatti in orfanotrofio per chiedere dei suoi veri genitori. Il secondo episodio della prossima settimana, intitolato “Che cosa potrà frenare un cuore determinato”, sarà ambientato nel periodo pasquale e porterà in scena gli sforzi congiunti dei protagonisti impegnati nel tentativo di supportare Mary dopo la notizia riguardante il suo stato di salute. A seguire, andrà in onda la 3×04 che vedrà la protagonista ancora impegnata nella ricerca della sua famiglia d’origine, nonostante il parere contrario di Marilla.

Anticipazioni Chiamatemi Anna su Rai2: trama puntate dal 3 al 7 agosto

Le anticipazioni relative ai prossimi episodi di Chiamatemi Anna, in onda su Raidue dal lunedì al venerdì alle 14:00, svelano che il 5 agosto andranno in onda il quinto e il sesto episodio della terza ed ultima stagione. Intitolate, rispettivamente, “Io non ho nulla da temere per questo sono così potente” e “L’apice dei miei desideri”, le puntate si concentreranno sulla protagonista. Le prove di un ballo risveglieranno infatti le emozioni tra Anna e Gilbert. Nel frattempo Bash, sempre più disperato, scriverà a sua madre a Trinidad. Giovedì 6 agosto sarà invece la volta del settimo e ottavo episodio. Intitolate “Lo sforzo estremo compiuto dallo spirito del bene” e “Cambiamento radicale e improvviso”, la 3×07 e la 3×08 porteranno in scena un’interessante novità per la protagonista. Alla fiera della contea Anna consulterà infatti una veggente che le rivelerà di vedere l’amore nel suo futuro. Gilbert, invece, si dimostrerà particolarmente preoccupato per l’incontro con i genitori di Winifred.

Chiamatemi Anna, serie tv su Raidue: anticipazioni nuovi episodi in onda dal 3 al 7 agosto

Infine le anticipazioni di Chiamatemi Anna, in onda su Rai2 dal 3 al 7 agosto, si concentrano sugli episodi conclusivi della terza ed ultima stagione. Intitolate, rispettivamente, “Dense e spaventose tenebre” e “I miei sentimenti migliori”, le puntate finali porteranno in scena grosse novità per la protagonista. Anna, prima di partire per il collegio e iniziare una nuova vita, deciderà infatti di confessare i suoi sentimenti a Gilbert. Per i due giovani, tuttavia, potrebbe essere ormai troppo tardi.