X


Anticipazioni Come Sorelle, la seconda stagione si farà? Le indiscrezioni

Scritto da , il Agosto 26, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto Come Sorelle

Come Sorelle 2 si farà? Il finale della prima stagione lascia spazio a poche speranze

Si è conclusa mercoledì 26 agosto la messa in onda della seguitissima serie tv turca Come Sorelle. Presente nei palinsesti di Canale5 dallo scorso 8 luglio, il telefilm ha riscosso un enorme successo tra i telespettatori italiani. Nonostante il periodo poco favorevole, lo show ha infatti mantenuto costante la percentuale di share regalando alla rete grosse soddisfazioni in termini di ascolti. In attesa di scoprire se i dati del gran finale confermeranno il trend positivo, la domanda più ricorrente tra i fan di Ipek Gencer e delle sue sorelle è la seguente: la seconda stagione di Come Sorelle si farà? Sebbene Funda Alp, produttrice esecutiva dello show, non abbia rilasciato dichiarazioni in merito, si può ragionevolmente supporre che il finale della prima stagione non lasci spazio a molte speranze. La serie tv si è infatti conclusa tirando le fila dell’intricata trama e regalando alle protagoniste il tanto atteso lieto fine.

Anticipazioni Come Sorelle: la serie tv di Canale5 avrà una seconda stagione?

Il finale di Come Sorelle non è tuttavia l’unico indizio che confermerebbe l’epilogo della serie. Come ormai risaputo, infatti, il telefilm è stato trasmesso in Turchia con largo anticipo rispetto all’Italia. Dal 13 dicembre 2019, data in cui Star Tv ha trasmesso il finale della prima stagione, il set dello show non ha più riaperto i battenti. Un segno evidente, quest’ultimo, che la produzione ha definitivamente rinunciato alla possibilità di creare un sequel. Nonostante tutti gli indizi sembrino dunque confermare che Come Sorelle 2 non si farà, i fan non smettono di sperare in un possibile ritorno della serie tv sui teleschermi turchi e italiani.

Come Sorelle avrà una seconda stagione? Gli impegni del cast pongono fine alle speranze dei fan

Infine, l’ultimo tassello che sembrerebbe porre un sigillo definitivo sull’epilogo di Come Sorelle proviene direttamente dal cast della serie tv. Gli attori, dopo aver concluso le riprese della prima stagione, hanno infatti deciso di dedicarsi a nuovi progetti televisivi e cinematografici. Attualmente impegnati con nuovi ruoli, Sevda Erginci (Ipek Gencer), Melis Sezen (Daren Kutlu) e Ozge Ozacar (Azra Yilmaz) sembrerebbero dunque aver archiviato definitivamente la breve esperienza sul set di Come Sorelle.