X


Anticipazioni Come Sorelle, settima puntata: Sinan si dichiara a Ipek

Scritto da , il Agosto 14, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto Ipek e Sinan

Come Sorelle, anticipazioni settima puntata: Sinan confessa il suo amore a Ipek

La prima stagione di Come Sorelle, la fortunata serie tv turca ideata da Funda Alp, è giunta ormai agli sgoccioli. Mercoledì 19 agosto, a partire dalle 21:20, Canale5 trasmetterà infatti il penultimo episodio dell’anno. Dopo il discreto successo collezionato con i primi sei appuntamenti, la rete manderà in onda gli ultimi due episodi che getteranno luce sulle intricate vicende che coinvolgono Ipek Gencer e la sua famiglia. In particolare, le anticipazioni relative alla settima puntata svelano che la protagonista deciderà di affrontare Sinan per scoprire le sue intenzioni. La donna, preoccupata dai recenti risvolti riguardanti la scomparsa di Tekin Malik, si dimostrerà infatti convinta che il giovane abbia denunciato lei e le sue sorelle come responsabili della morte del padre. In realtà, proprio durante un acceso confronto, Sinan dichiarerà il suo amore a Ipek. Una rivelazione, quest’ultima, che sembrerà allontanare ogni sospetto e convincerà Deren e Azra della buonafede dell’uomo.

Anticipazioni Come Sorelle su Canale5: Cemal scopre le vere intenzioni di Cahide

La settima puntata di Come Sorelle, in onda su Canale5 mercoledì 19 agosto, potrebbe dunque portare in scena l’inizio di una delle storie d’amore più attese dell’intero telefilm. In attesa di scoprire se le speranze dei fan si concretizzeranno, il prossimo episodio si concentrerà anche sui personaggi di Cahide e Cemal. Poco prima delle nozze l’uomo troverà nella borsa della sua futura sposa una pistola. Una situazione che chiarirà a Cemal le vere intenzioni della donna amata. Sempre più convinto a consumare la sua vendetta, l’uomo deciderà quindi di sottrarre l’arma, ma una volta scoperto l’accaduto Cahide tenterà il tutto per tutto e in un gesto disperato provocherà un incidente stradale che farà precipitare la coppia in mare.

Come Sorelle, spoiler settima puntata: Cahide racconta ad Ipek e Deren la verità su Cemal

Le conseguenze del gesto di Cahide, occuperanno gran parte della settima puntata di Come Sorelle, ma le anticipazioni svelano che la donna verrà salvata da una coppia di pescatori e dopo l’accaduto correrà dalle sue figlie per raccontare, finalmente, la verità su Cemal.

Il penultimo episodio di Come Sorelle, come anticipato, andrà in onda mercoledì 19 agosto su Canale5. Nel frattempo vi ricordiamo che il 16 agosto, sempre sulla rete ammiraglia Mediaset, debutterà un altro attesissimo telefilm straniero: Council of Dads (QUI le anticipazioni della prima puntata).