X


Anticipazioni Una Vita: puntate prossima settimana, 3-9 agosto

Scritto da , il Agosto 1, 2020 , in Soap
foto Ramon Una Vita

Una Vita, anticipazioni italiane: puntate dal 3 al 9 agosto 2020

Nelle nuove puntate di Una Vita Bellita annullerà il tour in Argentina per stare con la figlia, mentre Genoveva e Alfredo continueranno a sponsorizzare degli investimenti legati alle azioni del Banco americano. Nelle puntate dal 3 al 9 agosto di Una Vita, Ramon sarà molto scettico nei confronti dei facili guadagni promessi da Bryce e si scontrerà con Antonito. Intanto i Dominguez chiederanno addirittura un prestito ad Alfredo per poter investire il denaro nelle azioni del Banco Americano. Nelle nuove puntate di Una Vita, Felicia organizzerà un pasto di beneficenza al quale parteciperanno tutti gli abitanti di Acacias 38, compreso Rafael Bonaque.

Anticipazioni Una Vita, trama puntate nuova settimana: episodi dal 3 al 9 agosto

Le anticipazioni di Una Vita svelano che, dopo i fatti della scorsa settimana, Genoveva cercherà di sedurre Antonito per spingerlo a investire i suoi risparmi nel Banco Americano, ma le avances della vedova di Samuel non avranno effetto. Antonito infatti sottolineerà di essere fedele alla moglie. Intanto negli episodi della prossima settimana di Una Vita Agustina verrà portata in ospedale e Fabiana si sentirà in colpa per l’amica.

Una Vita, spoiler nuovi episodi: anticipazioni settimanali da lunedì 3 a domenica 9 agosto

Nelle nuove puntate di Una Vita, Felipe scoprirà che la diagnosi della dottoressa Maduro era falsa. L’avvocato svelerà ad Agustina a Una Vita che un realtà non è malata.