X


Aurora Ramazzotti a Ogni Mattina, Alessi svela: “Una delle poche…”

Scritto da , il Agosto 1, 2020 , in Personaggi Tv
foto aurora ramazzotti ogni mattina ieri

Ogni Mattina, Roberto Alessi su Aurora Ramazzotti confessa: “Una delle poche che non si è montata la testa”

Roberto Alessi, nella sua rubrica Up and Down su Novella 2000 in cui esprime la sua opinione sui vari personaggi del mondo della Tv e dello spettacolo, ha voluto parlare stavolta di Aurora Ramazzotti a Ogni Mattina. Difatti quest’ultima è tornata recentemente in Tv come inviata del programma di Adriana Volpe e Alessio Viola. Un ritorno in Tv particolarmente apprezzato dall’opinionista di Barbara d’Urso, il quale ha rivelato senza indugio alcuno:

“L’ho vista a Ogni Mattina…E devo dire che è brava…E’ una delle poche figlie di papà (e di mamma) che non si è montata la testa…”

Aurora Ramazzotti inviata a Ogni Mattina, Alessi: “Cerca di ricoprire questo ruolo molto bene”

Il giornalista Roberto Alessi, sempre nel suo intervento sull’ultimo numero del settimanale Novella 2000, ha poi voluto parlare del ruolo che ricopre Aurora Ramazzotti a Ogni Mattina di Adriana Volpe e Alessio Viola, non facendo mistero di credere che se la stia cavando assolutamente molto bene (o almeno ci prova):

“Fa l’inviata del programma, e lo fa perchè è figlia di papà, ma cerca comunque di farlo senza fare la f… di Parigi…”

E in effetti la figlia di Michelle Hunziker, proprio grazie alla sua spontaneità e alla sua simpatia, è riuscita a far breccia nel cuore dei tanti telespettatori di Ogni Mattina su Tv8, e non solo. Difatti anche Adriana Volpe e Alessio Viola le hanno fatto i complimenti in diretta per il modo in cui si è calata nel ruolo di inviata del programma.

Aurora Razzotti dichiara: “Non c’è niente che ami di più di scoprire cosa ha da offrire il nostro Paese”

Aurora Ramazzotti, che giorni fa ha rilasciato un’intervista a Sky Tg24, ha pubblicato in queste ultime ore un bellissimo video su instagram in cui ha mostrato le bellezze dell’Italia. E nella didascalia ha scritto: “Non c’è niente che ami di più di scoprire cos’ha da offrire il nostro bellissimo Paese…” Successivamente la figlia di Michelle Hunziker ha anche voluto ringraziare tutte le persone che hanno reso possibile questo meraviglioso viaggio.