X


Aurora Ramazzotti confessione intima: “È un argomento molto delicato”

Scritto da , il Agosto 7, 2020 , in Personaggi Tv
foto aurora ramazzotti ogni mattina ieri

Aurora Ramazzotti fa una confessione intima: “È un argomento molto delicato”

Aurora Ramazzotti nei giorni scorsi ha pubblicato una foto in cui mostrava il suo volto con tutte le sue imperfezioni, soprattutto con l’acne. Tale foto era accompagnata da un commento in cui dichiarava che la perfezione non esiste e che tutti noi siamo vittime e carnefici di modelli di perfezione inesistenti. Poche ore fa però, la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, ha fatto una confessione intima in una serie di storie su instagram, spiegando perché non parla più nel dettaglio del suo problema su cui ha premesso: “È un argomento delicato”.

Aurora Ramazzotti avverte: “Non vi fidate di ciò che leggete in giro”

Alcuni giorni fa Aurora Ramazzotti si è fatta portavoce di messaggi contro il bodyshaming, tra l’altro in una recente intervista ha anche ammesso che da adolescente i continui paragoni con la madre Michelle Hunziker la facevano star male. Aurora Ramazzotti inoltre si è anche mostrata con il suo problema di acne ma ovviamente, non essendo lei è una specialista, non può dare consigli o rimedi ai suoi follower su questo problema. Il suo post era volto ad accettarsi con tutti i difetti non a mostrare come combattere l’acne. Per questo motivo dunque a chi le chiede consigli in merito ha avvertito chi la segue:

“Non affidatevi a quello che leggete in giro o su Instagram. Andate da uno o più terapisti che hanno a cuore il benessere della vostra pelle!”

Aurora Ramazzotti sui problemi di acne ammette: “Io ho provato tante cose”

Aurora Ramazzotti, infine, ha concluso il suo post rivelando: “Io ho provato tante cose e ancora non so bene da cosa derivi ne quale sa la cura giusta per me!” Insomma alla figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker va dato il merito di aver detto un’importante verità: lei in quanto personaggio pubblico può lanciare dei validi messaggi ma poi per risolvere i problemi ci si deve affidare a degli specialisti.