X


Council of Dads, nuova serie su Canale5: anticipazioni prima puntata

Scritto da , il Agosto 13, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto Council of Dads

Anticipazioni Council of Dads su Canale5: la trama della nuova serie con Tom Everett Scott

La prima e unica stagione di Council of Dads, la serie tv prodotta dalla NBC, si appresta a debuttare sui teleschermi italiani. Domenica 16 agosto, a partire dalle 21:20, Canale5 trasmetterà infatti i primi quattro dei dieci episodi che compongono la prima edizione. Sebbene il palinsesto definitivo non sia ancora stato reso noto, si può ragionevolmente ipotizzare che la rete proporrà tre appuntamenti e che il telefilm si concluderà il 30 agosto. In attesa di ulteriori informazioni che possano far luce sulla programmazione, le anticipazioni provenienti dall’America svelano che il telefilm seguirà la storia della famiglia Perry. Quando Scott, l’amorevole e attento padre di Luly, Theo, Charlotte e JJ, scoprirà di avere un tumore si impegnerà per garantire ai suoi figli una guida paterna. Proprio per questo il protagonista creerà il cosiddetto “Consiglio dei padri” di cui faranno parte i suoi amici più fidati.

Council of Dads, anticipazioni prima puntata: Scott Perry scopre di avere un tumore

La prima puntata di Council of Dads su Canale5 si comporrà, come anticipato, da ben quattro episodi che introdurranno i telespettatori nelle travagliate vite della famiglia Perry. In particolare le anticipazioni relative all’episodio pilota, intitolato “Il Consiglio dei padri“, svelano che Scott Perry scoprirà di avere un tumore in fase terminale. Una situazione che spingerà il protagonista a chiedere a tre dei suoi amici più cari di istituire un Consiglio dei Papà che assicurerà ai suoi quattro figli la presenza di figure paterne anche dopo la sua morte. Il secondo episodio, intitolato “Non sto bene”, vedrà come protagonista Robin. La donna, stando alle anticipazioni, non riuscirà a gestire il Consiglio dei Papà e quindi deciderà di farne a meno con grande disappunto di Larry.

Anticipazioni Council of Dads: Robin scopre le difficoltà economiche della sua famiglia

Il terzo episodio di Council of Dads, in onda su Canale5 il 16 agosto, si intitolerà “Chi vuoi essere?” e seguirà le vicende di Robin alle prese con una difficile decisione lavorativa. La donna, dopo aver scoperto le difficoltà economiche in cui versa la sua famiglia, valuterà di vendere il Crab Shack.
Le anticipazioni relative al quarto ed ultimo episodio di Council of Dads svelano, invece, che Luly ed Evan spenderanno tutti i loro risparmi per acquistare una casa che si rivelerà lontana dalle loro aspettative.