X


Elisa di Rivombrosa repliche, Luca Ward: “Gli è esplosa in mano…”

Scritto da , il Agosto 8, 2020 , in Serie & Film Tv
foto Luca ward primo piano

Luca Ward su Elisa di Rivombrosa confessa: “Gli è esplosa in mano diventando un fenomeno”

Luca Ward, l’attore e doppiatore protagonista del panorama televisivo e cinematografico italiano, proprio pochi giorni fa ha compiuto ben 60 anni. Anni nei quali la sua carriera ha avuto modo di arricchirsi a dismisura. Uno degli ultimi grandi sceneggiati televisivi nel quale ha recitato, Elisa di Rivombrosa, del quale proprio questo pomeriggio vi sarà la replica della settima puntata alle 14:10 su Canale 5, gli è rimasto molto a cuore e sente la mancanza del personaggio che interpretava, il Duca Ottavio Ranieri. Lo ha raccontato lo stesso Luca Ward in un’intervista rilasciata al settimanale Tele Sette spiegando che nonostante la poca fiducia di molti, Elisa di Rivombrosa ha avuto un gran successo:

“E pensare che non ci credeva nessuno a Canale 5, poi gli è esplosa in mano diventando un fenomeno ed è stato straordinario”

Repliche Elisa di Rivombrosa, Luca Ward (Duca Ottavio Ranieri): “Tutte facce meravigliose”

Elisa di Rivombrosa, in onda questo pomeriggio di sabato 8 agosto su Canale 5, ha lasciato un grande senso di vuoto nell’attore Luca Ward che ha vestito i panni di Ottavio Ranieri. Secondo l’attore tutti i personaggi erano eccezionali: “Era fatto da un gruppo di attori straordinari, tutti con facce meravigliose, dal primo all’ultimo”. E ancora, sul successo della fiction e sul fatto che davvero in pochi credevano che avrebbe avuto un tale successo, l’attore di Ottavio Ranieri in Elisa di Rivombrosa ha ribadito: “La prima serie l’hanno vista più di 19 milioni di spettatori”

Elisa di Rivombrosa repliche, l’attore Luca Ward: “Ho realizzato un documentario per Linea Blu”

Luca Ward, celebre attore e doppiatore di star hollywoodiane che rivediamo oggi pomeriggio alle 14:10 su Canale 5 nei panni del duca Ottavio Ranieri nella serie Elisa di Rivombrosa ha raccontato di essere un marinaio mancato: “Amo così tanto il mare che ho appena realizzato un documentario per Linea Blu” ha svelato l’attore. Il documentario parla di lui, della sua barca da pesca americana e della sua vita. Il mare è una questione di famiglia ha spiegato Luca Ward, così come il cinema e il doppiaggio.