X


Flavio Briatore ricoverato in ospedale: è positivo al coronavirus

Scritto da , il Agosto 25, 2020 , in Personaggi Tv
foto Flavio Briatore 23 aprile

Flavio Briatore ha il coronavirus: ricoverato all’ospedale San Raffaele di Milano

Ha contratto il coronavirus Flavio Briatore ed è ricoverato all’ospedale San Raffaele di Milano da lunedì 24 agosto. Il ricovero è stato svelato dal settimanale L’Espresso e confermato anche da l’Ansa. Flavio Briatore in ospedale non si trova in terapia intensiva ma probabilmente in quello di malattie infettive. Nei giorni scorsi l’ex marito di Elisabetta Gregoraci ha portato avanti una polemica contro il governo riguardo le ordinanze di chiusura delle discoteche, compreso il suo Billionaire di Porto Cervo. Proprio questa mattina è arrivata la conferma della crescita del nuovo focolaio registrato al Billionaire in cui sono stati individuati (nel momento in cui stiamo scrivendo) 52 casi positivi tra i dipendenti che si sommano ai sei casi positivi. I nuovi contagiati sono stati accertati tramite tamponi a tappeto.

Flavio Briatore ricoverato per coronavirus. Fonti vicine: “Condizioni molto serie”

Secondo fonti vicine all’imprenditore, Flavio Briatore ricoverato in ospedale per coronavirus, le sue condizioni sarebbero molto serie e preoccupanti. Nei giorni scorsi Briatore aveva partecipato a una partita di calcetto con altri vip presso l’Hotel Cala di Volpe e Porto Cervo: tra questi anche Sinisa Mihajlovic che nei giorni scorsi è risultato positivo. Flavio Briatore ha il Covid-19 e la notizia si sta spargendo a macchia d’olio sul web e sui social. Proprio sui social non si contano nemmeno più gli attacchi che l’ex marito di Elisabetta Gregoraci sta ricevendo soprattutto dopo che di recente si è scagliato anche contro il sindaco di Anzachena Roberto Ragnedda riguardo le misure attuate in merito alla chiusura delle discoteche.

Flavio Briatore ricoverato: ha il Covid- 19. Cresce la paura in Sardegna

Il Billionaire non è l’unico locale chiuso in Sardegna ma in questo momento particolare in cui si è registrata l’impennata di contagi da coronavirus prima del previsto non si è potuto fare altrimenti. Flavio Briatore ha il Covid-19 ed è ricoverato all’ospedale di Milano. Intanto cresce la paura in Sardegna dove lunedì 24 agosto sono stati accertati 91 nuovi positivi e molti personaggi famosi che hanno trascorso le vacanze in quella regione sono risultati tutti positivi al coronavirus al loro rientro.