X


Il Segreto anticipazioni, l’attrice di Donna Isabel svela: “È difficile”

Scritto da , il Agosto 13, 2020 , in Il Segreto
foto Il Segreto Isabel

Anticipazioni Il Segreto, Silvia Marsò su Donna Isabel svela: “È difficile interpretarla”

Nella popolare soap Il Segreto c’è un altro personaggio che contende a Donna Francisca il ruolo da cattiva ed è la Marchesa Isabel de los Visos interpretata dall’attrice Silvia Marsò. Quest’ultima in una lunga intervista a NuovoTv ha spiegato che in comune con il suo personaggio ha solo l’amore per i figli, per la cultura e l’arte mentre per tutto il resto sono totalmente opposte. Silvia Marsò infatti ha rivelato:

“È difficile interpretare un personaggio così forte e complesso, perché devi prima studiarne le mosse, il carattere, le sfaccettature e poi portarlo in scena e renderlo credibile. Una sfida entusiasmante”

Vedremo dunque cosa succederà nelle nuove puntate de Il Segreto al personaggio di Donna Isabel ed a tutti gli altri.

Il Segreto nuove puntate, l’attrice di Donna Isabel: “Con Donna Francisca siamo amiche”

Durante l’intervista Silvia Marsò ha raccontato anche com’è il suo rapporto con Maria Bouzas, attrice che impersona sin dalla prima puntata della soap Donna Francisca. Ebbene l’attrice di Donna Isabel su come si evolverà nei nuovi episodi de Il Segreto il loro rapporto non ha fornito molte anticipazioni, ma su come sia lavorare con la rivale ha ammesso che all’inizio entrambe erano molte nervose ma che poi dopo aver chiacchierato a lungo sono entrate in sintonia ed infatti ha concluso:

“Ora siamo amiche e ridiamo tanto. Ed è strano, perché invece i nostri personaggi si fanno la guerra in ogni momento!”

Il Segreto nuovi episodi, Silvia Marsò (Donna Isabel) ammette: “Amo questa soap”

Infine Silvia Marsò ha concluso l’intervista raccontando l’atmosfera sul set della soap spagnola:

“Amo questa soap, il set, i miei colleghi e il personaggio di questa meravigliosa dark lady, piena di segreti e misteri”.

Si vedrà nei nuove puntate de Il Segreto, in onda a settembre quali segreti e misteri di Donna Isabel verranno svelati. Recentemente infine anche l’attrice di Soledad ha fatto una rivelazione.