X


Ilary Blasi travolta delle polemiche: “Dai un messaggio sbagliato”

Scritto da , il Agosto 18, 2020 , in Gossip
foto Ilary Blasi instagram

Ilary Blasi travolta dalle polemiche per un post: “Dai un messaggio sbagliato”

In queste ore Ilary Blasi è al centro delle polemiche per un suo post pubblicato ore fa. Di cosa si tratta? Nel dettaglio la conduttrice Mediaset e moglie di Francesco Totti nelle scorse ore ha pubblicato una sua foto su Instagram, visibile in apertura, con questa didascalia: “Facciamo festa?”, tale commento potrebbe sembrare un normale invito a divertirsi, visto che siamo in piena estate. In molti, invece, non lo hanno affatto gradito, visto il particolare periodo, ed hanno attaccato Ilary Blasi commentando: “Dai un messaggio sbagliato!”

Ilary Blasi criticata per un post: “Non è il periodo storico adatto”

Il post con cui Ilary Blasi invitava i suoi follower su instagram a fare festa è stato immediatamente sommerso da critiche. Alcuni l’hanno attaccata sottolineando come il suo fosse un messaggio sbagliato, hanno infatti commentato: “Invito fuori luogo” e “Dai un messaggio sbagliato”. Altri invece hanno affermato come non sia il periodo storico adatto per invitare la gente ad assembrarsi. Ed altri ancora in maniera più ironica hanno dichiarato che, in relazione al nuovo decreto in vigore da pochi giorni, non è più possibile divertirsi. La moglie di Francesco Totti però, fino ad ora, non ha commentato né risposto a nessuno, lo farà prossimamente?

Francesco Totti e Ilary Blasi: vacanze in famiglia con i figli Cristian, Chanel e Isabel

Francesco Totti e Ilary Blasi in questo momento, come molti altri volti noti e no, si stanno godendo le vacanze. La conduttrice de Le Iene e l’ex capitano della Roma spesso condividono foto e video sui loro profili social insieme ai tre figli Cristian, Chanel e Isabel. I due coniugi dopo tanti anni di matrimonio appaiono ancora innamorati e affiatati ed a confermarlo basta leggere i commenti ironici che spesso Totti scrive sotto i post della moglie Ilary Blasi (su cui ha fatto un’inedita confessione Ilary Blasi)