X


Io e Te, Katia Ricciarelli su un noto attore: “Mi piacciono le sue gambe”

Scritto da , il Agosto 23, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Katia Ricciarelli imbarazzata

Io e Te, Katia Ricciarelli su Luca Zingaretti: “Sembra che stia su un cavallo”

Io e Te dal lunedì al venerdì accompagna i telespettatori dalle 14.00 fino a dopo le 15.30 con interviste, rubriche e posta del cuore. Katia Ricciarelli è la compagna d’avventura di Pierluigi Diaco e Santino Fiorillo dove risponde alle lettere d’amore e soprattutto cerca di far avvicinare tutti alla bellezza dell’opera lirica. Sul settimanale DiPiù Tv Katia Ricciarelli ha avuto modo di dire la sua su un grande attore come Luca Zingaretti: “Mi piacciono le sue gambe, inquadrato da dietro, sono così storte che sembra stia su un cavallo”.

Katia Ricciarelli commenta Luca Zingaretti: “Mi piace la sua naturalezza”

“Mi piace la sua naturalezza” ha spiegato Katia Ricciarelli a proposito di Luca Zingaretti, “e infatti non si preoccupa di essere bello, e sembra dire al suo pubblico che lui è così, se lo vogliono”. Il successo di Montalbano non si accenna a fermare, merito di regia, sceneggiatura e interpretazioni attoriali di primo livello. La regina della lirica Katia Ricciarelli ha finito dicendo che: “Mi ha stregata con la sua sicurezza”; d’altronde ha un debole per gli uomini siciliani, e Luca Zingaretti (nonostante sia romano) interpreta in maniera perfetta un siciliano.

Io e Te si allunga fino al 14 settembre? Pierluigi Diaco annuncia una novità

Mentre non si sa ancora con certezze se Io e Te si allungherà fino al 14 settembre, il giorno 2 settembre la rubrica degli animali Gli amici di Ugo andrà in onda per una ventina di minuti al fine di omaggiare come si deve il lavoro di Paola Tavella, come ha annunciato Pierluigi Diaco nel corso di una puntata di questa settimana.