X


La vita in diretta, Andrea Delogu replica agli attacchi: “Figura barbina”

Scritto da , il Agosto 19, 2020 , in Programmi Tv
foto Andrea Delogu 29 Luglio

Andrea Delogu replica agli attacchi per gli ascolti flop de La vita in diretta estate: “Figura barbina”

A partire dal 29 giugno Andrea Delogu e Marcello Masi sono i conduttori de La vita in diretta estate, nonostante gli anni di esperienza alle spalle i due non si erano mai cimentati prima d’ora alla guida di un programma quotidiano di informazione e intrattenimento e varie volte hanno confessato di temere questa nuove avventura. In realtà, invece, sono molto apprezzati dal pubblico per la loro simpatia e sintonia ma ovviamente non mancano le critiche. Poche ore fa infatti sui social un follower di Andrea Delogu l’ha attaccata per il flop di ascolti del programma e la conduttrice ha prontamente replicato sottolineando la sua “Figura barbina”.

La vita in diretta estate, Andrea Delogu risponde alle critiche: “Il programma è seguitissimo”

Nel dettaglio alcuni follower hanno attaccato Andrea Delogu sui social, affermando come il programma sia un flop assoluto, che tratta argomenti troppo seri per il periodo estivo e che addirittura lei ed il collega Marcello Masi siano inguardabili. Pronta però è stata la replica della conduttrice, molto attiva sui social, che ha risposto:

“Veramente gli ascolti sono tipo ‘wooooow’. Cioè mi spiego meglio, il programma è seguitissimo. Ma per merito del programma in se eh!”.

Andrea Delogu dopo aver chiarito che La vita in diretta estate sta ottenendo un buon successo ha in seguito invitato il follower in questione a controllare i dati prima di accusare di bassi ascolti un programma per evitare appunto figure di questo tipo in futuro.

Marcello Masi e Andrea Delogu a La vita in diretta estate: ascolti intorno al 13% di share

Infine, a proposito di controllo dei dati, nel dettaglio gli ascolti de La vita in diretta estate superano in media il 13% di share. Il programma del pomeriggio di Rai 1 di Marcello Masi e Andrea Delogu (che recentemente ha fatto una confessione) viene seguito quindi da circa 1.232.000 spettatori.