X


Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso, nuovo progetto tv insieme? Parla lei

Scritto da , il Agosto 4, 2020 , in Gossip
foto Lorenzo Amoruso Manila Nazzaro a Tempation Island

Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro tornano in tv dopo Temptation Island? Lei: “Scontro tra titani”

La coppia più apprezzata dell’ultima edizione di Temptation Island è quella formata da Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso, più unita che mai. I due hanno dimostrato rispetto l’uno per l’altra, all’interno di Temptation, e sono usciti insieme emozionando il pubblico. Adesso, per Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro potrebbero esserci nuove occasioni lavorative, anche insieme. Intervistata da VanityFair, Manila Nazzaro non esclude di poter lavorare in tv insieme a Lorenzo Amoruso:

Sarebbe divertente, uno “scontro tra titani”. Lui ha la testa durissima ed io non gliene faccio passare una. Insieme siamo esilaranti, senza contare le figure di m*rda che ogni tanto facciamo.

In questi giorni circola anche la voce che vede Manila Nazzaro concorrente del Grande Fratello Vip5, ma sull’argomento lei non si è voluta esprimere.

Manila Nazzaro su Antonella Elia e Pietro Delle Piane: “Il perdono è un dono”

La compagna di viaggio con cui Manila Nazzaro ha più legato a Temptation Island è Antonella Elia, che non sta passando un bel momento. Infatti la storia d’amore tra Antonella Elia e Pietro Delle Piane è terminata, dopo i comportamenti di lui. All’interno del villaggio Pietro Delle Piane ha avuto comportamenti discutibili sia con una tentatrice sia per le parole usate sulla propria fidanzata. A VanityFair Manila Nazzaro su Antonella Elia e Pietro Delle Piane ha detto:

Antonella è più fragile di me, anche se è molto più forte di quello che sembra. Lei, per esempio, è capace di quel perdono che a me non appartiene. Non so se potrei mai perdonare Pietro. Lei sì, e non lo farebbe solo con le parole. Il perdono è un dono.

Manila ha inoltre aggiunto che, al telefono, Antonella Elia le ha confessato di aver bisogno di tempo.

Manila Nazzaro svela un retroscena su Lorenzo Amoruso dopo Temptation Island: “Si è scusato”

La coppia Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro ha fatto emozionare il pubblico di Temptation Island durante il falò finale. Nonostante Manila e Lorenzo abbiano avuto qualche discussione, i due hanno trovato un punto d’incontro e lui ha detto di volerla sposare. Adesso Manila Nazzaro svela un retroscena su Lorenzo Amoruso dopo che i due hanno visto la puntata del falò finale:

Mi ha chiesto scusa perché ha detto che in quel momento non aveva capito quanto stessi soffrendo. Si è scusato per non avermi abbracciata subito. Lo ha detto ed io ho pianto, Lorenzo è questo.