X


Maria De Filippi, serata su Rai1. Conduttore: “Perfetta per l’occasione”

Scritto da , il Agosto 2, 2020 , in Personaggi Tv
foto amici speciali ascolti crollano Maria De Filippi

Alessandro Cecchi Paone commenta Maria De Filippi su Rai1: “E’ perfetta per l’occasione”

Per il 25 novembre, in occasione della Giornata contro la violenza sulle donne, Stefano Coletta ha deciso di raggruppare tre donne d’eccezione per una serata evento: Sabrina Ferilli, Fiorella Mannoia e Maria De Filippi. Per alcuni sarebbe stato meglio valorizzare una conduttrice interna e non andare a prenderne una della concorrenza, ma per il conduttore e divulgatore scientifico Alessandro Cecchi Paone nella sua rubrica su Nuovo Tv la scelta della Rai di prendere Maria De Filippi per una serata così speciale “è perfetta per l’occasione”.

Maria De Filippi in Rai, spettatore ammette: “Non ci trovo nulla di male”

Molti conduttori, durante le dirette social effettuate durante il lockdown a causa del coronavirus, si sono ripromessi di mettersi assieme per fare una serata evento al fine di festeggiare la fine della pandemia e il ritorno alla tanto agognata normalità (ancora ben lungi dall’averla riconquistata), ignorando le differenze tra conduttori Rai e Mediaset. Non sarà una serata all’insegna dell’allegria, ma dell’impegno civile e morale quella che sarà condotta da Fiorella Mannoia, Sabrina Ferilli e Maria De Filippi in occasione della Giornata contro la violenza sulle donne il 25 novembre. Per lo spettatore che ha scritto alla posta di Alessandro Cecchi Paone la scelta di chiamare Maria De Filippi non è affatto malvagia, anzi, “non ci trovo nulla di male se per una buona causa si uniscono le forze per raggiungere una fetta di pubblico più grande”.

Maria De Filippi, Alessandro Cecchi Paone: “Amici è il suo show che apprezzo di più”

Non è stato facile portare a termine Amici in piena pandemia da coronavirus, ma Maria De Filippi ce l’ha fatta con grande professionalità. Alessandro Cecchi Paone ha ammesso a Nuovo Tv: “Amici è lo show che apprezzo di più perché non è solo una scuola per artisti, ma una palestra di senso civico a tutela delle minoranze”. E su una possibile partecipazione di Maria De Filippi a Sanremo 2021 Amadeus ha dichiarato che tutto è possibile.