X


Oroscopo Paolo Fox della settimana: previsioni oggi-domani (17-18 agosto)

Scritto da , il Agosto 17, 2020 , in Oroscopo
Foto previsioni Paolo Fox Oroscopo arancione

Oroscopo oggi e domani di Paolo Fox: le previsioni del 17-18 agosto

Si inizia con i primi quattro segni dello zodiaco analizzati da Paolo Fox e il suo oroscopo di oggi-domani con le previsioni del 17 e 18 agosto (tratte dallo Stellare dato in allegato con DiPiù).

ARIETE: incontri molti più interessanti del previsto. Non mancano le passioni. Gli azzardi non sono premiati. Domani sarà meglio tenere sotto controllo le emozioni negative. Incertezze superate. Attenzione a cambiare lavoro.

TORO: c’è qualcosa che non va nella sfera sentimentale. Non bisogna fare errori sul lavoro. Domani sarà meglio cercare una soluzione in amore. Tante cose da fare sul lavoro.

GEMELLI: giornata interessante in generale. Sanno come risolvere un problema. Domani giornata che inizia con la Luna favorevole. Grande voglia di fare cose nuove sul lavoro.

CANCRO: giornata promettente. Dovranno evitare le discussioni sul piano lavorativo. Domani dovranno fare attenzione ai parenti. Tensione momentanea.

Paolo Fox, oroscopo del 17 e 18 agosto: le previsioni del giorno-domani

Proseguono le previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo del giorno e di domani (17-18 agosto) per i successivi quattro segni zodiacali.

LEONE: giornata promettente con la Luna nel segno e Marte che regala vitalità. Stato fisico che migliora. Domani Luna nel segno. Tensione superata.

VERGINE: storie intriganti in amore. Momento di crescita sul lavoro. Domani recupereranno dopo un periodo di isolamento. Momento vivace per le emozioni. Recupero psicofisico.

BILANCIA: Luna che favorisce un buon recupero. Inevitabile che siano un po’ arrabbiati. Domani la Luna sarà positiva. E’ difficile prendere decisioni.

SCORPIONE: meglio rimandare le discussioni. Le situazioni lavorative non vanno sottovalutate. Domani la Luna sarà dissonante. Piccole delusioni da superare.

Previsioni di Paolo Fox: oroscopo oggi e domani (17-18 agosto) degli ultimi segni

Infine gli ultimi segni dello zodiaco secondo l’oroscopo Paolo Fox del 17 e 18 agosto per quanto riguarda la sfera sentimentale e professionale.

SAGITTARIO: Luna in ottimo aspetto, non devono prendere troppi impegni. Dovranno fare un discorso chiaro sul lavoro. Domani dovranno risolvere un problema personale. Le prossime ore sono molto importanti.

CAPRICORNO: buone opportunità sentimentali. Probabile cambiamento di ruolo sul lavoro. Domani alcune decisioni sarà meglio rimandarle a settembre. Tensioni professionali da superare.

ACQUARIO: grossi problemi difficili da risolvere a causa della Luna opposta. Non devono vedere tutto in maniera negativa. Domani i giovani amori non correranno rischi. Periodo che potrebbe portare qualche dubbio.

PESCI: si inizia a recuperare dal punto di vista sentimentale. Venere favorevole. Domani giornata positiva in amore. Le questioni legali si risolveranno.