X


Oroscopo Paolo Fox oggi-domani (28-29 agosto): previsioni fine settimana

Scritto da , il Agosto 28, 2020 , in Oroscopo
Foto oroscopo segni dorati

Oroscopo del giorno e domani, Paolo Fox: le previsioni del 28 e 29 agosto (e weekend)

Qui di seguito l’oroscopo del giorno e domani, 28-29 agosto per i primi quattro segni dello zodiaco.

ARIETE: evitare le provocazioni. Stanno vincendo una partita. Domani buona situazione astrologica. Non tutto è facile da gestire sul lavoro.

TORO: l’ansia potrebbe compromettere la giornata. Opportunità entro la fine di agosto. Domani non devono lasciarsi attrarre dalle relazioni ambigue. Nuova occasione per farsi valere.

GEMELLI: giornata positiva, c’è molta voglia di fare. Domani saranno piedi di emozione. Attenzione in più alle questioni di lavoro.

CANCRO: non devono pretendere troppo dall’amore. Energia da sfruttare per il lavoro. Domani troppe tensioni in famiglia. Buone notizie per il lavoro.

Paolo Fox, oroscopo del 28 e 29 agosto: previsioni del giorno e domani

Si prosegue con le previsioni di Paolo Fox per i successivi quattro segni dello zodiaco secondo il suo oroscopo del 28 e 29 agosto.

LEONE: intrigante. Richiesta sul lavoro da fare. Domani si avvicina una fine positiva per i nuovi incontri. Progetti importanti che prendono il via.

VERGINE: giornata speciale per le coppie. Periodo non positivo per iniziare nuovi progetti. Domani vorrebbero organizzare qualcosa di nuovo in amore. Un contratto può essere complicato.

BILANCIA: potranno mettere in discussione un sentimento. Domani cautela in ogni rapporto. Soltanto a settembre alcune questioni di lavoro saranno più delineate.

SCORPIONE: le basi di un amore saranno valide. Devono fare delle scelte sul lavoro. Domani piccolo problema da risolvere. Devono concentrarsi di più sul lavoro.

Previsioni Paolo Fox del giorno e domani: oroscopo 28-29 agosto

Infine le previsioni del 28-29 agosto secondo l’oroscopo di Paolo Fox degli ultimi segni dello zodiaco analizzati dal punto di vista professionale e sentimentale.

SAGITTARIO: piccole perplessità sull’amore. Troppe spese. Domani valido e interessante. Bisogna pensarci due volte prima di fare degli azzardi.

CAPRICORNO: problematico in amore. Recupero della condizione psico-fisica. Domani Luna nel segno. Si presenteranno delle nuove situazioni.

ACQUARIO: risolveranno un piccolo dissidio. Determinazione sul lavoro. Domani importante in amore. Momento ideale per tirare fuori le ambizioni.

PESCI: devono sfruttare la Luna in amore. Preoccupazione sul lavoro. Domani non sarà una giornata negativa per i sentimenti. Situazione lavorativa stancante.