X


Paola Turci e Francesca Pascale gossip, vip svela: “C’è chi si azzarda…”

Scritto da , il 19 Agosto, 2020 , in Gossip
foto francesca pascale paola turci

Francesca Pascale e Paola Turci insieme? Alessi confessa: “C’è chi si azzarda a dire che è la coppia dell’Estate”

Le foto pubblicate sul settimanale Oggi di Paola Turci e Francesca Pascale su uno yacht impegnate a scambiarsi un tenero bacio hanno sicuramente fatto molto discutere. Cosa c’è tra loro? Non è dato saperlo con certezza visto che nessuna delle sue protagoniste ha rilasciato alcuna dichiarazione ufficiale su questa faccenda. Tuttavia c’è chi dice che Paola Turci pare sia molto infastidita di essere finita al centro del gossip. Intanto sull’ultimo numero del settimanale Novella 2000 anche Roberto Alessi, nella sua rubrica Up and Down, ha espresso la sua opinione su questo presunto flirt tra Francesca Pascale e Paola Turci, asserendo:

“Oggi vediamo la cantante andare d’amore e d’accordo con l’ex di Silvio Berlusconi…E c’è chi si azzarda a dire che è la coppia dell’Estate…Come si cambia, è una canzone, ma non la cantava lei…”

Paola Turci, Roberto Alessi svela un retroscena: “Altre signore rimanevano seccate”

Roberto Alessi, dopo aver detto la sua su Novella 2000 sul presunto flirt tra Francesca Pascale e Paola Turci, ha anche svelato un interessante retroscena. Di cosa si tratta? In pratica il direttore del magazine di gossip ha rivelato che in passato Paola Turci pare sia stata molto corteggiata e ciò avrebbe infastidito più di qualche signora:

“Nonostante l’incidente è sempre stata molto corteggiata, e le piaceva esserlo, al punto che capitava che altre signore potessero rimanere seccate…”

Insomma Paola Turci pare risplendere di un fascino singolare.

Francesca Pascale e Paola Turci gossip: Roberto D’Agostino dice la sua

Sull’ultimo numero del settimanale Novella 2000 Roberto D’Agostino ha rilasciato una lunga intervista per esprimere la sua opinione sui gossip del momento. E su Paola Turci e Francesca Pascale insieme pare non avere grandissimi dubbi:

“Altra storia incredibile: l’ex di Silvio Berlusconi con Paola Turci storica anti-berlusconiana…Potrebbero uscire allo scoperto, sarebbe un aiuto alla causa Arcobaleno, ma restano nel teatrino…”

Francesca Pascale e Paola Turci verranno presto allo scoperto? Quale sarà la verità?