X


Pierluigi Diaco, duro scontro con una collega: rischia la sospensione?

Scritto da , il Agosto 30, 2020 , in Personaggi Tv
foto di Pierluigi Diaco a Io e Te del 19 agosto 2020

AGGIORNAMENTO: Rtl 102.5, in quest’ultime ore, in una nota stampa ha smentito la sospensione di Pierluigi Diaco dalla trasmissione radiofonica Non Stop News. Inoltre ha aggiunto che il programma, dopo la versione estiva, riprenderà il 7 settembre con alla conduzione, da lunedì al giovedì Fulvio Giuliani, Giusy Legrenzi e Pierluigi Diaco.

Io e Te, Pierluigi Diaco rischia la sospensione in radio dopo lo scontro con una collega?

Pierluigi Diaco sarà in onda fino al 4 settembre alla conduzione di Io e Te, programma del primo pomeriggio di Rai 1 che non sta brillando negli ascolti. Il conduttore, inoltre, è impegnato anche in radio, precisamente a Rtl 102.5, dove con Fulvio Giuliani, Davide Giacolone e Giusy Legrenzi conduce Non Stop News. E proprio nei giorni scorsi con quest’ultima c’è stato un duro scontro che, secondo quanto riporta Wolfbreak News, avrebbe portato Pierluigi Diaco ad essere sospeso dal programma radiofonico. Nel sito infatti si legge:

“A Diaco è costato a causa dell’ alterco avuto con la collega Giusi Legrenzi la sospensione immediata dal programma di RTL 102.5”.

Pierluigi Diaco sospeso da Rtl 102.5? Parole poco eleganti contro Giusy Legrenzi

Lo scontro tra Pierluigi Diaco e Giusy Legrenzi è nato in una recente puntata di Non Stop News su Rtl 102.5 mentre si parlava dell’argomento più dibattuto in questi mesi, cioè la pandemia del Coronavirus. Il conduttore di Io e Te aveva affermato che fosse stato meglio cambiare argomento, dato che se ne parlerà ancora per mesi e si rischierebbe di annoiare i telespettatori. Giusy Legrenzi invece, lanciando una frecciata a Pierluigi Diaco, aveva ammesso: “Davide, io torno sull’attualità, perché faccio questo mestiere e l’attualità ci richiede di occuparci anche di questioni legate al Covid…”. Da lì è nato un duro scontro tra i due che, secondo il sito suddetto, sarebbe continuato anche fuori onda con il conduttore che avrebbe rivolto frasi poco eleganti e offensive verso la collega. Pierluigi Diaco sarà dunque sospeso da Rtl 102.5?

Pierluigi Diaco, ultima settimana di Io e Te: arriva Serena Bortone con Oggi è un altro giorno

In attesa di sapere ufficialmente se Pierluigi Diaco sarà sospeso da Rtl 102.5 e quale invece sarà il provvedimento per la collega Giusy Legrenzi, il conduttore andrà avanti con il suo Io e Te, nell’ultima puntata ha rischiato di cadere, fino a venerdì 4 settembre. Da lunedì 7 settembre, invece, partirà il nuovo programma di Serena Bortone Oggi è un altro giorno.