X


Roberta Di Padua Trono Over, retroscena: “Sono una ex militare”

Scritto da , il Agosto 2, 2020 , in Uomini e Donne
Foto Roberta Di Padua esercito

Roberta Di Padua del Trono Over confessa: “L’esperienza nell’esercito mi ha forgiata”

A settembre tornerà la nuova edizione di Uomini e Donne e il Trono Over e il Trono Classico si unirà nello stesso spazio e chissà che i baldi tronisti non finiscano per preferire, alle loro corteggiatrici, la bellissima Roberta Di Padua che da anni è una dama del parterre femminile del Trono Over. Proprio lei in una lunga intervista a Uomini e Donne Magazine ha svelato un retroscena curioso sulla sua vita privata, mai svelato prima:

“Avevo 23 anni e sono andata a fare il concorso per arruolarmi nell’esercito. Un’esperienza che mi ha dato tantissimo e che è durata quasi un anno. Avevo bisogno di vedermela da sola”.

Trono Over, Roberta Di Padua sull’ex marito: “L’amore più grande della mia vita”

E sull’ex marito Giuseppe D’Aguanno la dama del Trono Over Roberta Di Padua è stata molto chiara nell’intervista che ha rilasciato al settimanale Uomini e Donne Magazine: “A oggi lo considero l’amore più grande della mia vita, soprattutto perché è il padre di mio figlio. Se qualcuno parla male di lui divento una belva”. Ma cosa cerca in un uomo? Si rende conto di star diventando troppo esigente, ma al cuore non si comanda: “Vorrei al mio fianco un uomo maturo che capisca le responsabilità di essere genitore. Un uomo con un lavoro e un’emotività stabile”.

Armando Incarnato e Roberta Di Padua hanno chiarito. Lei: “Siamo in rapporti amichevoli”

“Siamo in rapporti amichevoli” ha confermato Roberta Di Padua a proposito di Armando Incarnato, “e ci siamo chiariti. E’ una persona dolce e attenta. Quando si approccia a una donna è un gentiluomo”. Lui un mese fa ha confessato che il rimprovero di Maria De Filippi gli ha fatto male, anche perché è una donna che lui stima e rispetta moltissimo.