X


Tina Cipollari sposa Vincenzo Ferrara? Svelata la data delle nozze

Scritto da , il Agosto 6, 2020 , in Uomini e Donne
foto tina cipollari vincenzo

Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara pronti alle nozze. Fonti vicine alla coppia: “Forse entro l’inverno”

In questi ultimi giorni sono circolati tantissimi gossip su Vincenzo Ferrara e Tina Cipollari. Addirittura il magazine Di Più Tv ha anche riportato che la nota opinionista di Uomini e Donne avrebbe lasciato il ristoratore fiorentino per tornare tra le braccia dell’ex marito Kikò Nalli. Gossip questi prontamente smentiti in maniera secca e decisa dai diretti interessati sui social. Tina Cipollari ha anche voluto precisare che le cose con Vincenzo stanno andando a gonfie vele. Oggi il settimanale Nuovo ha raggiunto alcune fonti vicine alla coppia. E in questa circostanza queste ‘gole profonde’ hanno riportato un’interessante indiscrezione sui due fidanzati. Di cosa si tratta? Secondo queste fonti Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara sarebbero già pronti a fare il grande passo. I due, sempre in base a queste voci, avrebbero addirittura già scelto il periodo in cui si vorrebbero sposare: “Forse entro l’inverno…” Sarà così?

Uomini e Donne, Vincenzo Ferrara e Tina Cipollari non sono in crisi. Amico della coppia: “Stanno insieme”

Il settimanale Nuovo ha anche fatto una breve chiacchierata con un amico in comune di Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara. E ovviamente è stato chiesto a questa persona, che è voluta rimanere anonima, se siano vere tutte queste voci di corridoio inerenti a una presunta crisi tra l’opinionista del Trono Over e Trono Classico di Uomini e Donne e il ristoratore fiorentino. Voci assolutamente smentite anche da questa persona, che a tal proposito ha dichiarato senza tanti giri di parole: “Stanno ancora insieme…” Insomma non c’è nessuna crisi tra Tina Cipollari, sul cui presunto ritorno di fiamma con Kikò (smentito da diretti interessati) ha espresso la sua opinione Ambra Lombardo, e Vincenzo. I due non solo non sarebbero in crisi, ma addirittura starebbero facendo grandi progetti insieme.

Tina Cipollari raggiunge Vincenzo Ferrara a Firenze: l’incontro

Sull’ultimo numero del settimanale Nuovo sono stati pubblicati alcuni scatti di Vincenzo Ferrara e Tina Cipollari insieme. In questa occasione i due sono stati sorpresi insieme per le strade di Firenze teneramente abbracciati. Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara sono sembrati essere davvero molto complici l’una con l’altro, facendo capire chiaramente anche alle malelingue che il loro amore è vero e sincero.