X


Una Vita, anticipazioni spagnole: un tradimento e un tranello inaspettato

Scritto da , il Agosto 2, 2020 , in Soap
foto Una Vita Genoveva

Anticipazioni Una Vita, trama puntate straniere: Rosina perdona Liberto dopo un tradimento

I colpi di scena non mancheranno nelle puntate spagnole di Una Vita. Presto nella soap opera di Aurora Guerra, Liberto verrà sedotto da Genoveva e passerà una notte di passione con lei, sotto gli occhi di Casilda che racconterà tutto a Rosina rendendo pubblico il tradimento. Le anticipazioni spagnole di Una Vita svelano però che Bryce non sarà contento che la sua reputazione sia rovinata agli occhi degli abitanti di Acacias 38, assolderà così un finto testimone che racconterà come Genoveva sia stata in realtà presa con la forza dal marito di Rosina. Nelle puntate spagnole di Una Vita, Liberto finirà in carcere, ma Felipe riuscirà a ottenere gli arresti domiciliari e chiederà a Rosina di riprenderlo con sé. La Rubio accetterà, ma farà fatica a perdonare l’infedeltà del marito.

Una Vita, spoiler episodi stranieri: anticipazioni delle puntate spagnole

Le anticipazioni straniere di Una Vita svelano che nelle nuove puntate della soap opera, Rosina darà ospitalità a Liberto soltanto per dimostrare al giudice che il marito non potrebbe mai aver abusato di una donna. Il matrimonio dei due sarà però profondamente in crisi. Intanto a Una Vita, Genoveva, grazie al marito, riuscirà a liberarsi di Cristobal e deciderà così di fare un regalo particolare al consorte.

Anticipazioni Una Vita, episodi spagnoli: Alfredo trascorre una notte di passione

Nelle nuove puntate di Una Vita, dopo i colpi di scena degli episodi della scorsa settimana, Genoveva permetterà al marito di trascorrere una notte di passione con un giovane. Sarà proprio lei a chiamare il ragazzo per far compagnia a Bryce. La vedova di Samuel tramerà però altri intrighi nei prossimi episodi di Una Vita.