X


Uomini e Donne, in arrivo una sorpresa: c’entra Gemma Galgani? VIDEO

Scritto da , il Agosto 7, 2020 , in Uomini e Donne
foto Uomini e Donne studio

Anticipazioni Uomini e Donne, in arrivo una gradita sorpresa: di cosa si tratta

In arrivo una sorpresa per il pubblico di Uomini e Donne. A comunicare la novità è stata proprio la redazione del programma condotto da Maria De Filippi sui profili social della trasmissione.

“Abbiamo una bellissima sorpresa per voi. Non possiamo ancora dirvi di cosa si tratta ma siamo sicuri che vi piacerà! Stay Tuned”.

Questo il commento pubblicato sul profilo Instagram di Uomini e Donne, a corredo di un video visibile in fondo all’articolo. Insomma presto, Maria De Filippi farà una sorpresa gradita al pubblico attento del dating show di Canale5. Succederà durante la paura di DayDreamer, che si fermerà per Ferragosto la prossima settimana? Al momento si tratta di ipotesi e non è escluso che la sorpresa possa riguardare i protagonisti storici della trasmissione, come Gemma Galgani.

Uomini e Donne anticipazioni, Gemma Galgani farà una sorpresa al pubblico di Canale5?

Uomini e Donne tornerà in onda a settembre, al termine della soap opera turca DayDreamer. Per il pubblico di Canale5 ci sarà però una sorpresa gradita che è stata solo anticipata dalla redazione del programma che non ha svelato nei dettagli di cosa si tratta. Maria De Filippi riproporrà il Trono Gay? Oppure continuerà a puntare su una versione mista di UeD? In molti sui social hanno sospettato che la sorpresa promessa possa riguardare Gemma Galgani. Ci saranno delle puntate speciali di UeD dedicate alla dama di Torino per fare il punto della situazione sulla sua vita sentimentale?

Anticipazioni Uomini e Donne, sorpresa in arrivo su Canale5 (VIDEO)

Nel video diffuso sul profilo Instagram di Uomini e Donne si scorge soltanto l’immagine di un trono su uno sfondo rosso che all’improvviso si sdoppia, mostrando un secondo trono. Questo l’unico indizio lanciato dal programma di Maria De Filippi che sicuramente nei prossimi giorni fornirà nuovi dettagli al suo pubblico affezionato. Non resta che seguire il consiglio della redazione del dating show e restare sintonizzati.