X


9-1-1 stagione 4, Tim Minear svela la trama e anticipa: “Sarà sorprendente”

Scritto da , il 30 Settembre, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto 9-1-1 quarta stagione

Anticipazioni 9-1-1 quarta stagione, il produttore rivela: “Il Covid-19 non prenderà il sopravvento”

La trama della quarta stagione di 9-1-1 inizia gradualmente a prendere forma. Sebbene la Fox non abbia ancora annunciato la data del debutto, numerosi sono gli spoiler e le anticipazioni riguardanti le prossime avventure che coinvolgeranno Bobby Nash e il suo valoroso team. In particolare, nella tarda serata di ieri, lo showrunner della serie ha rilasciato qualche interessante dichiarazione sulla trama dei nuovi episodi. Tim Minear, intercettato dai microfoni di Entertaiment Weekly, ha infatti chiarito che la già annunciata storyline della pandemia non prenderà il sopravvento sulla narrazione. L’obiettivo degli sceneggiatori è infatti quello di mostrare la nuova vita dei primi operatori di soccorso. Una trama ambiziosa che il produttore esecutivo ha così anticipato:

Mostreremo come i nostri personaggi affrontano la pandemia, ma continuano a vivere le loro vite. Sarà sorprendente perché il Covid-19 non prenderà il sopravvento sulla narrazione.

9-1-1 quarta stagione, Tim Minear anticipa: “Racconteremo le nostre storie in modo diverso”

Sebbene, come appena anticipato, la pandemia non sarà il fulcro narrativo della quarta stagione di 9-1-1, le anticipazioni svelano che l’emergenza sanitaria avrà comunque un forte impatto sulle normali attività della caserma 1-18. Tim Minear ha infatti svelato che Bobby Nash e i suoi compagni risponderanno alle chiamate usando gli stessi protocolli che i vigili del fuoco e i paramedici adottano nella vita reale. Un particolare, quest’ultimo, che non rappresenterà un ostacolo alla narrazione, piuttosto sarà utile a portare in scena delle storyline complesse che altrimenti non sarebbe stato possibile trattare. Ecco come lo showrunner ha anticipato la trama in questione:

Abbiamo in serbo un progetto ambizioso. Useremo l’emergenza sanitaria come metodo per raccontare le nostre storie in modo diverso.

9-1-1 Lone Star, anticipazioni seconda stagione: Lisa Edelstein interpreterà l’ex moglie di Strand

Esattamente al pari di 9-1-1 anche il suo famoso spinoff affronterà la pandemia da coronavirus. Anche per la caserma 126, infatti, le conseguenze dell’emergenza sanitaria, pur risultando evidenti, non catalizzeranno la trama. E proprio sul cast della seconda stagione di 9-1-1 Lone Star sono state annunciate diverse novità. Dopo la notizia riguardante l’inaspettato abbandono di Liv Tyler (Michelle Blake), DeadLine ha annunciato che Lisa Edelstein entrerà a far parte del cast come personaggio ricorrente. L’attrice, in particolare, interpreterà Gwyneth ossia l’ex moglie di Owen Strand nonché madre di Tyler Kennedy (T.K.). La donna, un brillante avvocato, si trasferirà infatti ad Austin per stare vicino al figlio.