X


Alessandro Greco senza programmi: “Zero e Lode? Disponibile per un bis”

Scritto da , il Settembre 5, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Alessandro Greco senza programmi

Zero e Lode, Alessandro Greco su un suo possibile ritorno: “Ne sarei ben felice”

Incredibile come ogni anno un direttore della Rai stravolga palinsesti, carriere e programmi spesso azzardando e facendo scelte affatto oculate: uno dei casi più clamorosi degli ultimi anni è quello di Zero e Lode condotto da Alessandro Greco. Nella fascia oraria dove ha fallito Caterina Balivo con Vieni da me, e dove troverà non poca difficoltà la new entry in Rai1 Serena Bortone, Alessandro Greco ha portato a casa risultati ottimi, fidelizzando il pubblico con un prodotto originale, fresco e divertente. In un’intervista al settimanale Voi Alessandro Greco si è detto disponibile al ritorno di Zero e Lode, una sorta di bis televisivo: “Se ci fosse un’iniziativa ne sarei ben felice”.

Alessandro Greco su Il cantante mascherato: “Contento di essere stato chiamato da Milly Carlucci”

“Sono stato molto contento di essere stato chiamato da Milly Carlucci” ha dichiarato Alessandro Greco a proposito della sua partecipazione alla prima edizione de Il cantante mascherato nei panni del Mastino, “anche se buona parte del pubblico mi ha riconosciuto sin dalla prima puntata, dimostrando di conoscere profondamente la mia artisticità”. Alessandro Greco un professionista della televisione e il pubblico gli è molto affezionato, tanto che molte persone gli chiedono costantemente se mai ritornerà in televisione con Zero e Lode o con qualche altro programma. Peccato che la Rai di oggi non voglia dargli lo spazio che merita, considerando il mistero che si nasconde dietro la partecipazione di molti conduttori che da altre parti non vorrebbero mai considerati tali.

Alessandro Greco svela un suo sogno professionale: “Vorrei riproporre Seven Show”

Ma qual è uno dei sogni professionali di Alessandro Greco? “Riproporre un programma chiamato Seven Show da dove sono usciti moltissimi comici come Gabriele Cirilli, Enzo Salvi, Antonio Giuliani. C’è bisogno di spensieratezza e un programma così aiuterebbe a lasciarsi andare a qualche risata”.