X


Andrea Delogu fa una confessione inaspettata: “Sto uno straccio”

Scritto da , il Settembre 2, 2020 , in Programmi Tv
foto di Andrea Delogu a La vita in diretta Estate del 24 agosto 2020

La vita in diretta Estate, Andrea Delogu fa una confessione inaspettata: “Sto uno straccio”

L’avventura di Andrea Delogu e Marcello Masi alla conduzione de La vita in diretta Estate sta ormai giungendo al termine. Tra soli quattro giorni, infatti, la coppia dovrà cedere il posto ad Alberto Matano, che condurrà da solo la prossima edizione. La conduttrice ancora in carica, chissà, forse per questo sei sente un po’ spossata e non lo nasconde ai followers del proprio profilo Instagram, ma pubblica uno scatto che la ritrae in un bellissimo vestito dorato e commenta:

Raga sto uno straccio oggi, ma voi guardatemi così.

Nulla ci permette di affermare, comunque, che il motivo della sua stanchezza abbia a che fare con La vita in diretta Estate. Le giornate storte capitano a tutti e non ci sembra opportuno creare un caso. Andrea Delogu, comunque, ha subito ricevuto decine di complimenti per il bello scatto da parte dei fan.

Andrea Delogu si sfoga sui social. I fan: “Sei come una boccata d’ossigeno”

Pare dunque che questa giornata non sia iniziata esattamente nel verso giusto per Andrea Delogu, la quale, però, avrà modo di raddrizzarla questo pomeriggio, prima dalle 14, al posto di Io e Te, e poi a partire dalle 16.48, con La vita in diretta Estate. I tanti followers che le sono affezionati, comunque, dopo il suo sfogo hanno subito provato a risollevarle il morale con decine di commenti volti a sottolineare la sua bellezza e la sua bravura:

In questo mondo di bellezze artificiali, sei come una boccata d’ossigeno. Tu e Marcello Masi siete bravissimi.

La vita in diretta Estate, Camilla Filippi sarà ospite di Andrea Delogu: “E’ la padrona di casa”

Nella puntata di ieri de La vita in diretta Estate, Andrea Delogu era stata protagonista di una gag divertente insieme a Marcello Masi. Questo pomeriggio, invece, la conduttrice ospiterà l’attrice Camilla Filippi che, ricordando l’appuntamento sui social, si è riferita a lei con queste parole:

E’ lei la padrona di casa.