X


Anticipazioni Chicago Med su Italia1, terza puntata: Will viene sequestrato

Scritto da , il Settembre 8, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto Chicago Med (Will Halstead)

Chicago Med su Italia1, anticipazioni terza puntata: I fratelli Burke sequestrano Will Halstead

Giovedì 10 settembre, su Italia1, andrà in onda una nuova puntata della quarta stagione di Chicago Med. Il telefilm ideato da Dick Wolf, dopo la pausa della scorsa settimana, proporrà infatti tre nuovi episodi che si intitoleranno, rispettivamente, “Le mie regole del gioco”, “La morte ci separa” e “Siamo tutti soli”. Quello che in America ha rappresentato il finale autunnale, porterà in scena grosse novità per la coppia formata da Will Halstead e Natalie Manning. Per i due medici si avvicinerà, infatti, il tanto atteso giorno delle nozze. La missione sotto copertura ai danni della famiglia Burke, tuttavia, distrarrà parecchio il chirurgo d’emergenza. Il giorno del matrimonio Will sarà intercettato dai figli di Ray che lo trasporteranno in un magazzino abbandonato per far visitare il padre. Il controllo, tuttavia, si trasformerà in sequestro quando Tom si accorgerà della cimice piazzata da Will.

Anticipazioni Chicago Med, terza puntata: il marito di una paziente minaccia di uccidere Ethan

Evidentemente sconvolti dal tradimento, i fratelli Burke si rifiuteranno di portare il padre in ospedale e intimeranno a Will di effettuare un intervento quasi impossibile. A procedura ultimata, i figli di Ray valuteranno dunque la possibilità di uccidere il chirurgo per evitare che quest’ultimo riveli al fratello Jay le informazioni che ha acquisito.
Nel frattempo, in chiesa, Natalie si dirà sempre più convinta che il compagno abbia deciso di abbandonarla all’altare. Totalmente allo scuro delle ultime vicende che hanno coinvolto il fidanzato, la donna cadrà dunque in uno stato di profonda frustrazione.
Nella terza puntata di Chicago Med, in onda su Italia1 il 10 settembre, ci sarà inoltre spazio per il personaggio di Ethan. Il medico dovrà infatti fare i conti con il marito di una paziente defunta. L’uomo, annientato dal dolore, si presenterà in ospedale con un ordigno contenente gas letale che minaccerà di far esplodere proprio alla presenza del dottor Choi.

Chicago Med su Italia1, spoiler nuova puntata: Connor e Ava intraprendono una relazione

Le anticipazioni relative alla terza puntata di Chicago Med svelano, infine, che Connor Rhodes disobbedirà alle richieste di Sharon Goodwin. Il direttore sanitario del Chicago Medical Center chiederà infatti al cardiochirurgo di lasciare che la clinica ibrida venga usata anche per gli interventi di chirurgia generale. Una richiesta che non verrà accolta dal medico e che gli frutterà una minaccia di licenziamento.
Nel frattempo, la sempre più evidente chimica tra Connor e Ava si evolverà in una vera e propria relazione romantica. Nonostante ciò, le continue illazioni di Cornelius rischieranno di innervosire parecchio il cardiochirurgo che finirà per scontrarsi duramente con il padre.