X


Anticipazioni Il paradiso delle signore, Farnesi: “Bel colpo di scena”

Scritto da , il 7 Settembre, 2020 , in Soap
foto Roberto Farnesi ne Il paradiso delle signore

Il paradiso delle signore nuove puntate, Roberto Farnesi: “Ci sarà un bel colpo di scena”

I nuovi episodi de Il paradiso delle signore andranno in onda a partire da oggi, 7 settembre, ed ovviamente non mancheranno colpi di scena e risvolti inaspettati, soprattutto per quanto riguarda la famiglia Guarnieri. In un’intervista ad Oggi, infatti, Roberto Farnesi, che presta il volto al cinico banchiere da due stagioni, ha fornito delle anticipazioni sulle nuove puntate de Il paradiso delle signore. Nel dettaglio l’attore toscano ha rivelato:

“Vi svelo che troverete un Guarnieri più morbido e meno cinico e deciso a riprendersi quella che secondo lui è la donna della sua vita: la contessa Adelaide di Sant’Erasmo. Ci sarà un bel colpo di scena…”

Anticipazioni Il paradiso delle signore, Roberto Farnesi ammette: “Non leggo tutto il copione subito”

Roberto Farnesi, dunque, ha anticipato che nelle prossime puntate de Il paradiso delle signore ci sarà un bel colpo di scena riguardo la coppia formata da Umberto Guarnieri e la contessa Adelaide di Sant’Erasmo ma, non è sceso nei dettagli. L’attore ha infatti premesso:

“Non posso dire granché perché la sceneggiatura è un progetto in divenire. Io, poi, non leggo mai tutto il copione, subito, ma scopro le mie scene solo la settimana prima di girarle”

Dalle anticipazioni di questa settimana de Il paradiso delle signore, tuttavia, si scopre che Umberto sarà preoccupato per Adelaide la quale, dopo il viaggio di nozze, non darà più sue notizie.

Il paradiso delle signore nuovi episodi, Roberto Farnesi: “C’era una grande gioia”

Roberto Farnesi, infine, ha concluso l’intervista confessando com’è stato il ritorno sul set: “C’era un po’ di tensione ma anche una grande gioia. Siamo stati tra i primi fortunati a ricominciare”. Le nuove puntate de Il paradiso delle signore sono state girate agli inizi di luglio e andranno in onda a partire da oggi alle 15.55