X


Anticipazioni Temptation Island, Nello furioso con Carlotta (VIDEO)

Scritto da , il 19 Settembre, 2020 , in Temptation Island
foto Nello e Carlotta Temptation

Temptation Island anticipazioni seconda puntata: Nello deluso da Carlotta?

E’ finalmente tornato Temptation Island con al timone Alessia Marcuzzi. Tra le coppie che hanno preso parte al programma c’è quella formata da Nello e Carlotta, fidanzati da sei anni, lei già pronta per il grande passo, lui che preferisce rimandare. A poche ore dall’inizio della prima puntata di Temptation Island, per Carlotta fidanzata di Nello è stato già tempo di pinnettu nel quale ha avuto modo di vedere gli atteggiamenti del suo compagno decisamente poco graditi. Ora, però, pare ci sia stato il rovescio della medaglia. Secondo le anticipazioni della seconda puntata di Temptation Island rese note dalla pagina ufficiale dello show delle tentazioni, Nello è furioso con Carlotta e cerca di sfogare la sua rabbia facendo attività fisica.

Nello e Carlotta di Temptation Island, lui infuriato: “Lei mi vuole sposare?”

E’ stato pubblicato nelle scorse ore un video sulla pagina ufficiale di Temptation Island nel quale si vede Nello piuttosto arrabbiato con la fidanzata Carlotta che, nervosamente, si muove avanti e dietro per il villaggio dei fidanzati e che ad un certo punto, presumibilmente dopo aver visto qualche atteggiamento della fidanzata che non gli è piaciuto, sbotta: “Lei mi vuole sposare?“. Il video di Nello è un anticipazione della puntata di Temptation di mercoledì 23 settembre: un vero e proprio colpo di scena che cattura già l’attenzione dei telespettatori che di sicuro non vedono l’ora di scoprire cosa abbia fatto di così grave Carlotta la quale ha avuto un crollo nella prima puntata.

Anticipazioni Temptation Island seconda puntata, Carlotta fa arrabbiare Nello

Il video pubblicato sulla pagina di Temptation Island nel quale si vede Nello arrabbiato fare delle trazioni, lanciare una bottiglia d’acqua e sbottare contro Carlotta, è corredato da una didascalia che lascia i seguaci col beneficio del dubbio: “Spoiler: Cosa avrà visto Nello per reagire così?“. Non mancano nemmeno i commenti dei seguaci, la maggior parte contro lo stesso Nello. C’è chi ha scritto: “Chi la fa, l’aspetti“, chi invece ha replicato così: “Quando la donna si fa sentire ve ne uscite con le trazioni” e chi ha dato a Nello del buffone.